Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vado in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come vado in pista?

Domanda ebete...

Il punto ? che sto organizzando per andare ad Adria a fine aprile ma di mio non ho ne il carrello e ne un furgone, non conosco nessuno con il furgone ed invece ne conosco uno con il carrello, ma sicuramente la macchina non me la presta, questo poco ma sicuro, quindi non ho nulla dove agganciare sto [iga di carrello.

Chi di voi ? nelle mie stesse condizioni come fa?

Noleggiate il furgone? Dove e quanto costa indicativamente?

Lamps

• Font Size
    Se sei intenzionato ad andare pi? volte in pista comprati un carrello usato e metti il gancio alla macchina. Fai la spesa una volta e sei a posto per sempre. Credo che con 1200 - 1300 euro in totale dovresti cavartela.
    Ciao.

Comment

• Font Size
      Io per il momento fitto il furgona o all'avis o alla hertz...per? in effetti converrebbe di pi? il carrello...!

Comment

• Font Size
        400? di gancio+ 450? di carrello.....---->

Comment

• Font Size
          Se sei intenzionato ad andare pi? volte in pista comprati un carrello usato e metti il gancio alla macchina.
          infatti l'intenzione sarebbe quella...

Io per il momento fitto il furgona o all'avis o alla hertz...
          quanto paghi?

Comment

• Font Size
            io ho comprato il carrello nuvo qua' a roma
            1000 euro 400 di gancio e sto a posto

ragazzi si fa solo 1 volta sta spesa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lorenzo600RR
              Se sei intenzionato ad andare pi? volte in pista comprati un carrello usato e metti il gancio alla macchina.

quanto paghi?
              Io prendo lo scudo fiat e mi costa a km illimitati intorno ai 75 euri al giorno...!

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74

quanto paghi?
                Io prendo lo scudo fiat e mi costa a km illimitati intorno ai 75 euri al giorno...!
                Umh molto interessante la cosa....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  Originally posted by erreuno74

quanto paghi?
                  Umh molto interessante la cosa....
                  Mooolto interessante... soprattutto se si dividono le spese... bene bene...

Comment

• Font Size
                    Ciao Lorenzo

io sono nella tua condizione: no carrello e no furgone.

Il 5 Aprile sono andato ad Adria noleggiando il furgona all'AVIS (Renault Master), www.autonoleggioavis.it.
                    La spesa del noleggio non ? poco 314 euro 2gg kilometraggio illimitato, ma prima di fare qualsiasi acquisto volevo capire se girare in pista mi intrippava.
                    Probabilmente si pu? risparmiare qualcosina noleggiando uno Scudo, ho visto ad Adria che la R1 ci st? dentro ...

Lamps

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giuly
                      Ciao Lorenzo

io sono nella tua condizione: no carrello e no furgone.

Il 5 Aprile sono andato ad Adria noleggiando il furgona all'AVIS (Renault Master), www.autonoleggioavis.it.
                      La spesa del noleggio non ? poco 314 euro 2gg kilometraggio illimitato, ma prima di fare qualsiasi acquisto volevo capire se girare in pista mi intrippava.
                      Probabilmente si pu? risparmiare qualcosina noleggiando uno Scudo, ho visto ad Adria che la R1 ci st? dentro ...

Lamps
                      Ciao Giuly io qui a Napoli ho noleggiato lo scudo all'avis x andare a Vallelunga mi sono trovato bene a mettere la mia R1, l'unico inconveniente che la devi mettere un po in diagonale se non non chiudono le porte con il cavalletto posteriore, il prezzo di km illimitati ? di 75 euri al giorno..!!

Comment

X
                      Working...
                      X