Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report da barcellona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report da barcellona

    Allora....
    concordo pienamente con quanto ha gi? detto hussy (nell'altro post)...la pista ? qualcosa di fantastico..anche se, a mio modesto parere, il mugello rimane la mia preferita...in + avanzo un bel po' di km...
    La temperatura era piuttosto bassa (max 15?) per cui le gomme non riuscivano ad andare in temperatura...
    Per cui al curvone renault la gomma strappava in maniera preoccupante...
    La pista comunque ? veramente veloce...il curvone ? qualcosa di spettacolare...tanti secondi con la moto sdraiata per terra (stare dietro a qualcuno ti fa capire quanto si piega in quel punto...)
    La parte centrale ? molto tecnica con un paio di curve molto ostiche: la repsol (che ci ha visto fare qualche lungo e dove darren ha fatto la prima scivolata), il tornantino in discesa, una variante in salita molto tecnica, un curva cieca da fare quasi in pieno di 4?, una staccata impegnativa con una lunga curva a sx, anche questa impegnativa....
    le ultime 3 curve a destra sono emozionantissime..specialmente le ultime due...vere rasoiate, da fare rispettivamente in 3? e 4? marcia...che ti fiondano sul rettilineo dove i 1.000 riuscivano a vedere i 300 kmh...
    L'organizzazione ? stata assolutamente deludente...non ? possibile distribuire i turni praticamente a caso...noi siamo arrivati tardi (per carit?, anche colpa nostra), ma erano rimasti solo il pi? veloce (bianchi) e i + lenti (verdi)...
    il primo giorno, io hussy darren e il nostro quarto socio ci siamo ritrovati a girare col turno dei + lenti...veramente pericoloso...quanto meno ho provato l'emozione di essere uno dei + veloci...il pomeriggio siamo riusciti a farci spostare nel gruppo dei + veloci (i rossi), mentre darren ? andato coi missili (bianchi)...un altro pianeta...certo, qui ero uno dei + lenti, ma quantomeno ho imparato qualcosa seguendo gli altri...
    Non mi sono qualificato per la prima gara, mentre ho fatto quella delle 600...mi sono divertito come un bimbo dell'asilo...
    Purtroppo anche io ho avuto un piccolo inconveniente...in rettilineo (penso) ho accidentalmente (e ci mancherebbe l'avessi fatto apposta) perso il transponder e non l'ho + trovato....alla fine l'ho dovuto pagare (340?!!!!)....ma alla fine chi rompe paga e io me la sono presa in quel posto....pazienza....
    Alla fine sono solo soldi....specialmente se poi si pensa che uno di noi ? in ospedale a lottare con la vita...
    Non ho visto l'incidente e non mi sento di fare commenti o moralismi, so solo che l'incidente ? successo in gara, per colpa della foga di guadagnare qualche posizione....
    Nel box a fianco c'era il ragazzo che lo ha investito...aveva una mano fasciata e gli occhi gonfi di pianto...non si dava pace per avere fatto messo sotto il collega...
    Probabilmente non ? nemmeno colpa sua....
    Le altre gare hanno subito un ritardo di oltre 2 ore, e sono state ridotte da 8 a 5 giri...
    Domenica mattina ho parlato con la ragazza del pronto soccorso....purtroppo ha detto che il ragazzo versa in gravi condizioni...sembra che abbia una emoraggia interna all'interno della scatola cranica....a lui vanno i miei migliori auguri...
    non mi sento di dire altro....

  • Font Size
    #2
    complimenti deve essere una bella esperienza girare in una pista da mondiale,io non ho mai girato neanche al mugello!!!! mi spiace per il ragazzo coinvolto nell'incidente,il nostro ? uno sport tanto bello quanto pericoloso.speriamo si riprenda alla svelta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pesie
      complimenti deve essere una bella esperienza girare in una pista da mondiale,io non ho mai girato neanche al mugello!!!! mi spiace per il ragazzo coinvolto nell'incidente,il nostro ? uno sport tanto bello quanto pericoloso.speriamo si riprenda alla svelta
      io ho avuto la fortuna di girare su parecchie piste...da adria al mugello...
      non c'? paragone...le pista da mondiale (ho visto magny cours, barcellona, mugello) sono un'altra cosa...un altro pianeta....

      Comment


      • Font Size
        #4
        un po' di foto...



        Comment


        • Font Size
          #5
          l'ultima fa molto professional....

          Comment


          • Font Size
            #6
            il nostro box....e una foto romantica...


            Comment


            • Font Size
              #7
              Vai MITTIKKOOO paolinooo !!!
              Ho letto il report .. . . . beh che dire ho i brividi . . sia per l' idea della pistona mondiale che per la brutta situazione di quel ragazzo a cui vanno tutti gli auguri di rimettersi...
              Le foto sono uno spettacolo !!! pensa uscire dai box e vedere le tribue gremite !!!! da paura !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Paolino quello che ti segue nella prima foto mi sa che sono io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora vai tranquillo paolino

                  non ti avr? di certo superato....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by carosello
                    Paolino quello che ti segue nella prima foto mi sa che sono io
                    ma veramente?
                    grandissimo!!!
                    gran pista, vero?
                    riesci a scaricarla dal post?
                    se vuoi te la mando via mail....
                    divertito?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rombo di tuorlo
                      allora vai tranquillo paolino

                      non ti avr? di certo superato....

                      D*o come odio quelli con la testa grossa!


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vaivaipaolino
                        ma veramente?
                        grandissimo!!!
                        gran pista, vero?
                        riesci a scaricarla dal post?
                        se vuoi te la mando via mail....
                        divertito?
                        Si per la compagnia non tanto per l'organizzazione. Ho scritto qualche riga nel post su Barcellona.
                        Se hai la foto volentieri, grazie!

                        gabriele.calonghi@tiscali.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          :

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fantastico............sarebbe una bellissima esperienza..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dai l'anno prossimo tutti insieme!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X