Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo licenza velocita elite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bella pesie...in quanto giri? Anche a me piacerebbe ffarne una a varano e magari potremo farla insieme!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ferra 84
      bella pesie...in quanto giri? Anche a me piacerebbe ffarne una a varano e magari potremo farla insieme!
      guarda mi vergogno un po a dirlo ,quest'anno ci sono andato solo una volta a girare a varano con la moto nuova e giro in 1.20 ,so che potrei migliorare un bel po ma devo andarci piu spesso. io adesso ho chiesto a un ragazzo qui di cremona che corre da un po di anni e ha un team suo,mi ha detto di cercare degli sponsor anche piccoli per poter amortizzare un po le spese. io sono quasi deciso sul fare questa pazzia,vedr? come si evolveranno le cose.

      Comment


      • Font Size
        #18
        anche io mi vergogno perch? col mio 748 giro in 20 ma mi ci sono andato piu' di una volta...
        Pero' anche tu mi sa che sei andato piu' di una volta quest'anno....Beccato!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque trovare gli sponsor girando come noi non so se si possa fare...cavolo

          Comment


          • Font Size
            #20
            no io quest'anno sono andato una volta sola,avevo prenotato per un'altra volta ma pioveva,la usero l'anno prossimo. per lo sponsor devi avere qualcuno a cui appoggiarti e che ti possa fare la fattura per i soldi che ti danno,io sto gia cercando in giro,non ? facile ma non costa niente provarci.

            Comment

            X
            Working...
            X