ciao qualcuno di voi mi sa dire giusto il costo e le spese per fare la licenza velocita elite? che vantaggi ci sono se la faccio? io per adesso faccio prove libere in pista ma mi piacerebbe provare una volta nella mia vita a partecipare a qualche gara del trofeo motoestate anche perch? fanno ttre gare a varano e non sono molto lontano. s? che non otterei nessun risultato ma mi ? sempre piaciuto competere con qualcuno e poi l'emozione che si deve avere in griglia di partenza deve essere enorme.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costo licenza velocita elite
Collapse
X
-
qualcuno di voi che ha la licenza cosa ha speso all'incirca di tutto? ho visto che ci sono un po di visite da fare. ma tutti gli anni c'? da rifare tutto e spendere gli stessi soldi?
Comment
-
Originally posted by pesiequalcuno di voi che ha la licenza cosa ha speso all'incirca di tutto? ho visto che ci sono un po di visite da fare. ma tutti gli anni c'? da rifare tutto e spendere gli stessi soldi?
cmq licenza 300? affiliazione al motoclub dipende 30-50? visite mediche se hai conoscenze gratis, se no in un qualsiasi centro di medicina sportiva spedi circa 70-100? dipende anche qui...
Comment
-
grazie,ci sto diventando matto,non so cosa fare. vorrei fare una o piu gare nella mia vita,a varano penso di riuscire a qualificarmi ma il problema ? il costo della licenza. le gare del moto estate non costano tantissimo
Comment
-
RAGAZZI PER QUALSIASI PROBLEMA SONO QUI!!!
vi consiglio : www.ctbkgroup.com
sezione licenze!!
trovate tutte le risposte!
Comment
-
Originally posted by Paolino81RAGAZZI PER QUALSIASI PROBLEMA SONO QUI!!!
vi consiglio : www.ctbkgroup.com
sezione licenze!!
trovate tutte le risposte!
contattare un motoclub che da info e disbriga le pratiche; Elit velocita' Euro 300,00 ed e' tanto cara
contattare un centro Medicina dello Sport oppure un dottore che si occupa di medicina dello sport
Costo: parcella del dottore, visita neurologica necessaria x velocita', encefalogramma a pagamento costo totale circa 90/100 Euro e +; quasi un mercato libero!!! Certificato rilasciato valido per 1 anno
ogni anno x rinnovo licenza occorre rifare visita ma non encefalogramma a meno di grossi traumi
Comment
-
ok grazie a tutti per le informazioni,provero a sentire qui dalle mie parti cosa mi chiedono per le visite. certo che ? proprio una LADRATA!!!!!! ci pensero su ,ma mi chiedo uno come me che vuole fare qualche garetta solo per il gusto di farla,senza pretese di arrivare sul podio, ma si fa tutte le menate che mi faccio io?
Comment
-
io per togliermi la voglia ho fatto qualche appuntamento con rhem, li non ti serve la licenza se ? quello il problema... esitono poi anche altri organizzatori simili...
Comment
-
Originally posted by luker1esattamente, ogni anno devi rispendere gli stessi soldi...
cmq licenza 300? affiliazione al motoclub dipende 30-50? visite mediche se hai conoscenze gratis, se no in un qualsiasi centro di medicina sportiva spedi circa 70-100? dipende anche qui...
Comment
X
Comment