Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo licenza velocita elite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

costo licenza velocita elite

ciao qualcuno di voi mi sa dire giusto il costo e le spese per fare la licenza velocita elite? che vantaggi ci sono se la faccio? io per adesso faccio prove libere in pista ma mi piacerebbe provare una volta nella mia vita a partecipare a qualche gara del trofeo motoestate anche perch? fanno ttre gare a varano e non sono molto lontano. s? che non otterei nessun risultato ma mi ? sempre piaciuto competere con qualcuno e poi l'emozione che si deve avere in griglia di partenza deve essere enorme.

• Font Size
    devi spendere 300 euro di licenza...piu 30 euro per l'affiliazione al motoclub piu le spese per le visite mediche che sono molto variabili...

Comment

• Font Size
      pensavo costasse di +....beh pesie allora ci stai facendo un pensierino sul serio eh!!!!

brao brao...se vuoi io vengo a farti da ombrellinO....

Comment

• Font Size
        le visite mediche possono costare anche 200 ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele#76
          le visite mediche possono costare anche 200 ?
          ti sbagli... te la cavi con meno di 100 euro

Comment

• Font Size
            qualcuno di voi che ha la licenza cosa ha speso all'incirca di tutto? ho visto che ci sono un po di visite da fare. ma tutti gli anni c'? da rifare tutto e spendere gli stessi soldi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pesie
              ma tutti gli anni c'? da rifare tutto e spendere gli stessi soldi?
              ovvio.....

Comment

• Font Size
                qualcuno di voi che ha la licenza cosa ha speso all'incirca di tutto? ho visto che ci sono un po di visite da fare. ma tutti gli anni c'? da rifare tutto e spendere gli stessi soldi?
                esattamente, ogni anno devi rispendere gli stessi soldi...

cmq licenza 300? affiliazione al motoclub dipende 30-50? visite mediche se hai conoscenze gratis, se no in un qualsiasi centro di medicina sportiva spedi circa 70-100? dipende anche qui...

Comment

• Font Size
                  grazie,ci sto diventando matto,non so cosa fare. vorrei fare una o piu gare nella mia vita,a varano penso di riuscire a qualificarmi ma il problema ? il costo della licenza. le gare del moto estate non costano tantissimo

Comment

• Font Size
                    RAGAZZI PER QUALSIASI PROBLEMA SONO QUI!!!

vi consiglio : www.ctbkgroup.com

sezione licenze!!

trovate tutte le risposte!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81
                      RAGAZZI PER QUALSIASI PROBLEMA SONO QUI!!!

vi consiglio : www.ctbkgroup.com

sezione licenze!!

trovate tutte le risposte!
                      www.federmoto.it - Licenze

contattare un motoclub che da info e disbriga le pratiche; Elit velocita' Euro 300,00 ed e' tanto cara

contattare un centro Medicina dello Sport oppure un dottore che si occupa di medicina dello sport

Costo: parcella del dottore, visita neurologica necessaria x velocita', encefalogramma a pagamento costo totale circa 90/100 Euro e +; quasi un mercato libero!!! Certificato rilasciato valido per 1 anno

ogni anno x rinnovo licenza occorre rifare visita ma non encefalogramma a meno di grossi traumi

Comment

• Font Size
                        ok grazie a tutti per le informazioni,provero a sentire qui dalle mie parti cosa mi chiedono per le visite. certo che ? proprio una LADRATA!!!!!! ci pensero su ,ma mi chiedo uno come me che vuole fare qualche garetta solo per il gusto di farla,senza pretese di arrivare sul podio, ma si fa tutte le menate che mi faccio io?

Comment

• Font Size
                          certo che ? proprio una LADRATA!!!!!!
                          ma come.....nessuno ti ha avvisato che vivi in itaGlia!!!!???!!!

Comment

• Font Size
                            io per togliermi la voglia ho fatto qualche appuntamento con rhem, li non ti serve la licenza se ? quello il problema... esitono poi anche altri organizzatori simili...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luker1
                              esattamente, ogni anno devi rispendere gli stessi soldi...

cmq licenza 300? affiliazione al motoclub dipende 30-50? visite mediche se hai conoscenze gratis, se no in un qualsiasi centro di medicina sportiva spedi circa 70-100? dipende anche qui...
                              confermo quanto scritto da luker1, per?, se ti spaventano queste spese forse ? meglio che lasci perdere e non scopri il resto

Comment

X
                              Working...
                              X