Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piste in Sicilia!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piste in Sicilia!!

    Ciao a tutti questo inverno vorrei recarmi in Sicilia per girare un p?, ma quante piste esistono oltre alla mitica Pergusa??

    E sopratutto Racalmuto e Valle dei Templi sono la stessa pista? grazie e perdonate l'ignoranza...

  • Font Size
    #2
    racalmuto e valle dei templi sono la stessa. per me la migliore ? siracusa, quasi 6 km di libidinosa velocit?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok grazie ma che voi sappiate a siracusa quando si po? girare??
      ? in buone condizioni o ? sulla via dell'abbandono?

      Comment


      • Font Size
        #4


        Autodromo Valle dei Templi a Racalmuto, buone condiz dell'asfalto (l'autodromo ha 3 anni di vita), circuito tecnico 3km circa ottimo per le 600 con il mille fatichi, ma ti diverti lo stesso

        Questo dominio potrebbe essere in vendita!


        Autodromo di Siracusa , come vedi dalle foto l'asfalto non ? in ottime condizioni, come si dice: ci hanno messo una pezza! ma devo dire ha un buon grip; 5,4 km con tre rettilinei e curvoni dove i milloni possono sfogarsi davvero!






        Autodromo di Pergusa a Enna, lungo quasi 5 km , come vedi dalla mappa un circuito molto veloce interrotto da insidiose varianti ed un taglio da fare sulla 11a dove ci ho buttato un'erre1 e un mignolino
        a mio parere ? + automobilistico ed a volte ? molto sporco! (gestione che punta + alle auto)

        Nei siti trovi i numeri di tel, le date ed eventualmente i moduli di prenotazione.
        Se scendi fai un fischio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie mille sei stato molto preciso ed esaustivo

          Comment

          X
          Working...
          X