Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info carrello------>urgente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info carrello------>urgente!!!

ciao a tutti,

ho bisogno di una info!
    venerd? vado a ritirare da un privato un carrello portamoto usato, io pensavo che avesse gi? la targa gialla sulla quale applicare i numeri adesivi, invece il tipo mi dice che a lui la motorizzazione ha dato una targa
    ripetitrice STAMPATA e quindi non pu? darmela ovviamente.

Ora, quanto costa e che procedura bisogna seguire per avere sta caix di targa gialla?....se vado in motorizzazione me la danno subito?...che documenti devo portare?
    grazie a chi vorr? rispondermi!
    Vale

• Font Size
    La targa con il gialla con il marchi del ministero sulla quale applicare le lette adesive corrispondenti alla targa della tua macchina costa 70 euro.
    La puoi fare presso un'agenzia ACI portando i documenti del carrello, almeo cos? ho fatto io.
    In attesa della targa puoi farla con della carta adesiva gialla, anche se credo che in tal caso si sia in multa. L'importante ? che tu abbia i documenti che ti rilascia l'agenzia ACI o la motorizzazione.
    Figurati che il tipo che mi ha venduto il carrello non l'aveva nemmeno.
    Ciao.

Comment

• Font Size
      Perdonate la domanda che magari ? banale....ma quando si compra un carrello usato....come ci si comporta?...? come prendere una moto o un auto?...cio?..si fa il passaggio di propriet??...o basta sostituire la targa che riporta la targa dell'auto che lo traina?

Comment

• Font Size
        Quando l'avevo comprato io essendo il carrello qualificato dcome rimorchi e avendo una sua targa era necessario fare il passaggio di propriet? come con un'auto. Adesso credo che non sia pi? necessario ma non ne sono sicuro.
        Ciao.

Comment

• Font Size
          Dipende se il carrello ? rimorchio o appendice.
          Nel primo caso ha una sua targa, un suo bollo e una sua assicurazione.
          Nel secondo caso ? tutto legato all'auto che lo traina.

Comment

• Font Size
            In motorizzazione te la danno subito, compri i numeri in una cartoleria e la targa ? belle che fatta.
            Costa sui 50 euro, ma non ricordo bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by kandrax
              Dipende se il carrello ? rimorchio o appendice.
              Nel primo caso ha una sua targa, un suo bollo e una sua assicurazione.
              Nel secondo caso ? tutto legato all'auto che lo traina.
              e in base a cosa fanno questa distinzione?....il discorso traga su cui poi appiccicare i numeri...in che consiste?....? una lamina gialla normalissima col marchio dello stato su cui poi replicare con ade4sivi la raga dell'auto?

Comment

• Font Size
                grazie a tutti!
                domani vado in motorizzazione per avere la targa ripetitiva!

Comment

• Font Size
                  Quando l'ho comprato io dopo un passaggio di propriet? sanguisuga ed il costo del carrello non avevo nessuna voglia di spendere altre vecchie 140.000? x la targa dupplicatrice
                  Cos? con un bel pezzo di lamiera+ carta adesiva gialla+ carta adesiva trasparente+ i numeri comprati in cartoleria ? venuta benissimo
                  Ed io quanto a manualit? tecniche artistiche sono zero
                  Se sei ancora in tempo...risparmia

Comment

• Font Size
                    Ma allo stato attuale delle cose si paga o no sto passaggio e la classificazione ...:rimorchi/carrello...ecc in base a che viene fatta?

Comment

X
                    Working...
                    X