Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[report] Le Luc 2/11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [report] Le Luc 2/11

    Giornata intera organizzata da PSM di torino.
    Oltre 5,5 ore di furgone da milano, con pausa pappa.
    Appunti di viaggio: mai dormire negli alberghi Formula 1, eravamo in 3 persone in una camera di 5 metri quadri, un letto ad una piazza e mezzo spacciato come un matrimoniale ed un lettino lungo 170 cm come terzo letto. Niente bagno n? aria condizionata, TV con 5 canali francesi.
    gli autovelox francesi ti flashiano in faccia e sono messi anche nello spartitraffico oltre che a lato della strada.

    La pista: 2,2 km piuttosto stretta, con un pezzo lentissimo stile curve finali di franciacorta ed pezzo pi? veloce con bellissimo curvone da oltre 190 all'ora con pedane limate a terra. Lo scollinamento sul traguardo fatto apposta per lunghissime penne in terza. Asfalto buono, poche buche. Il problema ? ke in molti punti causa il disegno del tracciato ci sono delle traiettorie obbligate e poi la larghezza ridotta era difficile e pericoloso il sorpasso: ho visto 2 cadute proprio x questo motivo.
    Spazi di fuga ridottissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'organizzatore, PMS di torino: cordiali, ben organizzati e poche e veloci pratiche burocratiche. a pranzo nella loro ospitality (un bilico da paura) hanno offerto uno pranzo legger con tanto di vino e caff?. Unico neo: TROPPE MOTO IN PISTA, nel pomeriggio, causa bandiere rosse, c'era un traffico peggio della tangenziale il pomeriggio alle sei.

  • Font Size
    #2
    io ci sono stato il 29 ottobre ... la pista ? divertente ma non molto sicura, spazi di fuga ridotti e assistenza in pista zero

    se andate prendetevi dei margini... ogni caduta hanno messo bandiera rossa..

    il viaggio ? lunghissimo... non passa pi?.. unica nota favorevole il clima.. 30 gradi a mezzogiorno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avete girato con i vostri milloni? Mi state dicendo che potrei andare girare altrove calcolando che parto da Trieste, quindi circa il doppio del tempo, di quello che avete impiegato voi! Forse meglio qualche circuito dell'Europa dell'est??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Peppotto
        La pista: 2,2 km piuttosto stretta, con un pezzo lentissimo stile curve finali di franciacorta
        ma vi han fatto girare con il tornantino??
        perch? ci sono due configurazioni (a meno che non abbiano cambiato qualcosa nell'ultimo anno) la prima prevede un odiosissimo tornantino e altre due o tre curve lente... l'altra invece tira praticamente dritto saltando quelle curve ed ? bellissima
        Last edited by ladyduke; 03-11-06, 15:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RobyR1#
          Avete girato con i vostri milloni? Mi state dicendo che potrei andare girare altrove calcolando che parto da Trieste, quindi circa il doppio del tempo, di quello che avete impiegato voi! Forse meglio qualche circuito dell'Europa dell'est??
          beh la francia mi sa che ? un po' scomoda per te e nell'europa dell'est mi sa che fa un po' freddino ora per girare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ladyduke
            beh la francia mi sa che ? un po' scomoda per te e nell'europa dell'est mi sa che fa un po' freddino ora per girare
            Beh, si intendeva per il prossimo anno. Vorrei girare in pista con l'R1 non per le piste con il gatto delle nevi!!!
            Ortles: 02-11-2006 : -21!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh ma allora ci sono tante piste comode e belle senza andare fino in francia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo che di positivo c'? che la Costa Azzurra ha un clima invidiabile!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'era il tornantino la mattina e al pomeriggio fortunatamente l'hanno levato. Peccato per? che tra bandiere rosse e pioggia non si si ? riusciti a girarre molto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Peppoto la prox volta prova questa catena:
                    www.etaphotel.com
                    oppure quest'altra www.ibishotel.com
                    e poi viene una volta a provare il Paul Ricard

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ladyduke
                      ma vi han fatto girare con il tornantino??
                      perch? ci sono due configurazioni (a meno che non abbiano cambiato qualcosa nell'ultimo anno) la prima prevede un odiosissimo tornantino e altre due o tre curve lente... l'altra invece tira praticamente dritto saltando quelle curve ed ? bellissima
                      la mattina abbiamo girato col tornantino, dopo pranzo invece nella versione pi? corta.
                      il tornantino comunque ? divertente, pur con un 1000 l'ho trovato simpatico e fa imparare a fare le curve lente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by badaui
                        C'era il tornantino la mattina e al pomeriggio fortunatamente l'hanno levato. Peccato per? che tra bandiere rosse e pioggia non si si ? riusciti a girarre molto
                        c'eri pure tu? ke moto avevi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Saponetta
                          Peppoto la prox volta prova questa catena:
                          www.etaphotel.com
                          oppure quest'altra www.ibishotel.com
                          e poi viene una volta a provare il Paul Ricard
                          grazie, lo far?! dopo gli insulti dei miei compari x la nottataccia la prox volta cercher? con pi? clama l'albergo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Peppotto
                            c'eri pure tu? ke moto avevi?
                            Ciao, si c'ero anch'io con un suzuki 1000 k4


                            ho visto il tuo tempo... complimenti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by badaui
                              Ciao, si c'ero anch'io con un suzuki 1000 k4


                              ho visto il tuo tempo... complimenti!
                              ah si, ne ho visti un paio in pista.
                              Noi eravamo quello col furgone europcar parkeggiato all'ingresso della pista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X