Giornata intera organizzata da PSM di torino.
Oltre 5,5 ore di furgone da milano, con pausa pappa.
Appunti di viaggio: mai dormire negli alberghi Formula 1, eravamo in 3 persone in una camera di 5 metri quadri, un letto ad una piazza e mezzo spacciato come un matrimoniale ed un lettino lungo 170 cm come terzo letto. Niente bagno n? aria condizionata, TV con 5 canali francesi.
gli autovelox francesi ti flashiano in faccia e sono messi anche nello spartitraffico oltre che a lato della strada.
La pista: 2,2 km piuttosto stretta, con un pezzo lentissimo stile curve finali di franciacorta ed pezzo pi? veloce con bellissimo curvone da oltre 190 all'ora con pedane limate a terra. Lo scollinamento sul traguardo fatto apposta per lunghissime penne in terza. Asfalto buono, poche buche. Il problema ? ke in molti punti causa il disegno del tracciato ci sono delle traiettorie obbligate e poi la larghezza ridotta era difficile e pericoloso il sorpasso: ho visto 2 cadute proprio x questo motivo.
Spazi di fuga ridottissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'organizzatore, PMS di torino: cordiali, ben organizzati e poche e veloci pratiche burocratiche. a pranzo nella loro ospitality (un bilico da paura) hanno offerto uno pranzo legger con tanto di vino e caff?. Unico neo: TROPPE MOTO IN PISTA, nel pomeriggio, causa bandiere rosse, c'era un traffico peggio della tangenziale il pomeriggio alle sei.
Oltre 5,5 ore di furgone da milano, con pausa pappa.
Appunti di viaggio: mai dormire negli alberghi Formula 1, eravamo in 3 persone in una camera di 5 metri quadri, un letto ad una piazza e mezzo spacciato come un matrimoniale ed un lettino lungo 170 cm come terzo letto. Niente bagno n? aria condizionata, TV con 5 canali francesi.
gli autovelox francesi ti flashiano in faccia e sono messi anche nello spartitraffico oltre che a lato della strada.
La pista: 2,2 km piuttosto stretta, con un pezzo lentissimo stile curve finali di franciacorta ed pezzo pi? veloce con bellissimo curvone da oltre 190 all'ora con pedane limate a terra. Lo scollinamento sul traguardo fatto apposta per lunghissime penne in terza. Asfalto buono, poche buche. Il problema ? ke in molti punti causa il disegno del tracciato ci sono delle traiettorie obbligate e poi la larghezza ridotta era difficile e pericoloso il sorpasso: ho visto 2 cadute proprio x questo motivo.
Spazi di fuga ridottissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'organizzatore, PMS di torino: cordiali, ben organizzati e poche e veloci pratiche burocratiche. a pranzo nella loro ospitality (un bilico da paura) hanno offerto uno pranzo legger con tanto di vino e caff?. Unico neo: TROPPE MOTO IN PISTA, nel pomeriggio, causa bandiere rosse, c'era un traffico peggio della tangenziale il pomeriggio alle sei.
Comment