Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 nov misano con jura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    3 nov misano con jura

    prenotato ieri l'ultimissimo posto


    c? qualkuno ?

  • Font Size
    #2
    magari......

    Comment


    • Font Size
      #3
      fanno il week o solo il giorno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ormai.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giornata splendida. Neanche troppa gente.
          Credo di aver fatto oggi la mia miglior prestazione della stagione!!!
          YAAAAHUUUUUUUUUUU!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            gi?,di gente nn ce n'era tanta...ma ke fermi...

            purtroppo jura nn mi ha fatto fare la garetta,cos? mi son inventato 3 long-run da circa 17 giri l'uno
            dalle 11.30 alle 3,le ore + calde,e nonostante ci? avevo molti problemi di trazione dovuti soprattutto alla mescola nn adatta delle mie gomme
            e purtroppo ne vitali ne il gommista crucco avevano una mescola medio-dura o dura adatta a quelle temperature...

            fortunatamente avevo lanci vicino ke mi ha aiutato un po' nel trovare un compromesso di assetto,ma i problemi permanevano:gomma strappata sul lato sx e poca trazione fuori dalle curve

            comunque ho fatto un buon allenamento e salutato definitivamente questo tracciato

            x i tempi giravo in 47 di passo sorpassando troppa gente con qualke 46 basso ,quando evidentemente trovavo meno traffico...lontano dai miei migliori crono ma considerate le condizioni accettabili

            ho visto anke un paio di manici del calibro di pini e lucchiari ke evidentemente nn avevano i miei problemi,andavan come siluri e giravano tranquillamente attorno al 40....si vede ke loro la mescola giusta l'avevano...


            addio vekkia misano

            Comment

            X
            Working...
            X