Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che non lo fa nessuno... (Rijeka)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GRANDE DOC!!!!!!!!!

Per post!!!

Per? NON hai menzionato DESMO che cercava di immitare DIPI, con telecamerina in mezzo alla griglia di partenza!!!!!

Comment

• Font Size
      Ottimo report bravo dottore!

Comment

• Font Size
        Re: Visto che non lo fa nessuno... (Rijeka)

Originally posted by Arcano
        Nooooo, scherzi!! ma la forcella ? originale ancora?
        E' la stessa di quando, tre anni fa, ? uscita dal concessionario, olio compreso...
        A breve arriveranno molle e opmpanti WP e ammo di sterzo, almeno psero di poter guidare anche con le mani, invece che solo con le gambe e il sedere...

Comunque complimenti, secondo me per? per girare in pista bisogna essere riposati, con tutto quello che hai fatto nel paddock credo proprio che tu non lo fossi...
        In effetti ero un po' provato...

Comment

• Font Size
          FERMONE!!!

Ps: ti consiglio vivamente di mettere il mono che ti ho aiutato a sostituire come ammortizzatore di sterzo...

... anke se non credo basti!!!

Comment

• Font Size
            Bel report Ergal davvero... Non ? facile girare quando si ? stanchi o non si dorme ( quest' ultimo ? il mio caso... ) ma mi sono immedesimato a leggerlo tutto in un fiato.

La prox andr? meglio vedrai.

Comment

• Font Size
              Bravi ragazzi e bravo Dr Ergal. Hai confermato ancora una volta il tuo altruismo. Ora voglio la foto della pompista...

(si' gruoss'!)

Comment

• Font Size
                ciao ragazzi......dire che sono a pezzi ? dire poco............
                Mi sono divertito tantissimo....peccato per la scivolata.....(spero mi serva da lezione).......Ottima la compagnia nel box......un grazie particolare va al grande Dr.Ergal....che oltre ad aiutare me, ? stato dietro un po a tutti...(davvero lodevole).........saluto anche tutti i ragazzi ddg...(purtroppo non ho conosciuto tutti)
                Ragazzi..... la gara ? veramente una cosa esaltante...peccato che al terzo giro per me ? finita......vabb? sar? per la prossima volta.....

Visto che qualcuno me li ha chiesti vi allego i tempi della gara...purtroppo a molti nomi non so associare il nick.....ciao

P.S. la scansione l'ho fatta al volo quindi la qualit? fa schifo se ho un po di tempo la rifaccio dopo......e ditemi se il link funziona

Comment

• Font Size
                  1:48:412 ????? io correvo con il nome di Giacomo Novembre.... Minchia una cosa mostruosa... non avrei mai detto che potevo fare un tempo simile

Comment

• Font Size
                    2 giorni davvero stupendi!!! la compagnia ? stata fantastica e io mi son divertito molto e quando ho un momento libero vedr? di postare le foto e non vedo l'ora di vedere il video onboard !!!

cmq non so voi , ma io oggi sto da schifo, ho doloria a tutte le ossa ecc...

mi spiace per la caduta di emilius.

Comment

• Font Size
                      bellissima pista mi ha sorpreso davvero....certo girano troppi manici che buttano giu il morale

gran week end stamattina sono a pezzi ma in pace col mondo...appagamento zen...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Willer
                        (si' gruoss'!)
                        Grazie frat? !!
                        Ho cercato di tenere alto il buon nome dei Motosudici !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emilius
                          ciao ragazzi......dire che sono a pezzi ? dire poco............
                          Mi sono divertito tantissimo....peccato per la scivolata.....(spero mi serva da lezione).......Ottima la compagnia nel box......un grazie particolare va al grande Dr.Ergal....che oltre ad aiutare me, ? stato dietro un po a tutti...(davvero lodevole).........saluto anche tutti i ragazzi ddg...(purtroppo non ho conosciuto tutti)
                          Ragazzi..... la gara ? veramente una cosa esaltante...peccato che al terzo giro per me ? finita......vabb? sar? per la prossima volta.....

Visto che qualcuno me li ha chiesti vi allego i tempi della gara...purtroppo a molti nomi non so associare il nick.....ciao

P.S. la scansione l'ho fatta al volo quindi la qualit? fa schifo se ho un po di tempo la rifaccio dopo......e ditemi se il link funziona
                          dispiaciuto per la tua caduta emilus ma complimenti per il 1.41 che ho letto al secondo giro!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze

dispiaciuto per la tua caduta emilus ma complimenti per il 1.41 che ho letto al secondo giro!!!
                            grazie Abezze........per i tempi sono molto contento anche perch? il mio obbiettivo era scendere sotto il 50.......e la domenica infatti giravo di passo in 44 senza forzare......poi in gara mi sono ritrovato terzo assoluto e primo dei mille (rabbia ovviamente era fuori classifica) a meta' del primo giro grazie anche ad una inaspettata ottima partenza che da dodicesimo mi ha portato alla prima curva quinto.........
                            quello che mi fa piacere ? che il tempo del secondo giro l'ho fatto senza nessuno davanti (visto che rabbia era gi? sparito cos? come alemovistar)....poi al terzo giro mi ha passato un'R1 che per? girava piu o meno come me......purtroppo l'inesperienza si paga cara....ed al tornantino sono entrato veramente troppo forte ed invece di fare un lungo ho provato a sdraiare la moto.....ed infatti mi sono veramente sdraiato......

Vabb?....l'importante ? che non mi sono fatto niente e anche la moto sembra che abbia solo danni minimi.......

Comment

• Font Size
                              Chi era quello con la R1 che ti ha passato???

Comment

• Font Size
                                Forse era Natale Mancuso? Alias Natinitro

Comment

X
                                Working...
                                X