Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima e dopo la cura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima e dopo la cura

Fatemi fare una piccola premessa (...fatemi mettere le mani avanti ):
    Il 15 settembre ho comprato la mia prima moto sportiva (gsx-r 750 k6) dopo 2 anni di onorato VFR 750 '97.

Il 29 settembre con la moto ancora in rodaggio ho fatto un turno da 20 minuti all'ISAM di Anagni.
    Domenica scorsa ho fatto il Corso Base 1 organizzato dalla RunXFun.

Ecco a voi il "prima" e "dopo" la cura:

Prima della cura:

Dopo/durante la cura:

Prima della cura:

Dopo/durante la cura:

La saponetta ? ancora immacolata ma onestamente mi ritengo sodisfatto del progresso... che ne pensate?

• Font Size
    continua a curarti e vedrai quante soddisfazioni ti toglierai e quanto ti divertirai.
    Io ho iniziato quet'anno ad andare in pista e tutti mi dicevano ke ? come la droga: "non puoi farne a meno" !! Azz avevano ragione ? un divertimento unico.
    Hai fatto bene ad iniziare seguendo un corso, ti aiuta ad essere pi? coscente di te e della moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ciubeca
      onestamente mi ritengo sodisfatto del progresso... che ne pensate?
      Direi niente male, altre due pistate e gratterai le saponette.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75
        Direi niente male, altre due pistate e gratterai le saponette.
        Come altre due pistate? Io alla prossima devo sverginare le saponette!!!! Voglio provare quella sensazione di cui parlate tutti!

Comment

• Font Size
          Come altre due pistate? Io alla prossima devo sverginare le saponette!!!! Voglio provare quella sensazione di cui parlate tutti!
          Nel senso di non affrettare i tempi... con calma, senza fretta.
          Se poi riesci alla prossima uscita tanto meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto
            continua a curarti e vedrai quante soddisfazioni ti toglierai e quanto ti divertirai.
            Io ho iniziato quet'anno ad andare in pista e tutti mi dicevano ke ? come la droga: "non puoi farne a meno" !! Azz avevano ragione ? un divertimento unico.
            Hai fatto bene ad iniziare seguendo un corso, ti aiuta ad essere pi? coscente di te e della moto.
            quotone al 100%

io ho fatto quello della TOPRIDE Motosprint......inizi a capire molto di quanto puo tenere la moto, e come comportarsi in sella....
            il mio consiglio ? quello di non far passare troppo tempo dalla scuola alla prossima uscita in pista, devi cercare di mettere in atto cosa hai imparato e non cercare il rumore della saponette.
            io ho fatto il corso a 1/2 marzo e i primi di aprile sono andato a rijeka, bh? ho tolto 20" da prima corso a dopo.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ronny.mazza
              quotone al 100%
              il mio consiglio ? quello di non far passare troppo tempo dalla scuola alla prossima uscita in pista, devi cercare di mettere in atto cosa hai imparato
              E gi?... vero.... ma con l'inverno alle porte la vedo dura.....
              Cmq non credo che potr? dimenticare gli insegnamenti..... ? come andare in bicicletta ....no?

Comment

• Font Size
                Cmq non credo che potr? dimenticare gli insegnamenti..... ? come andare in bicicletta ....no?
                + o - ? cos?.
                io l'ho fatto il 17 marzo 2005, non era tanto caldo, la settimana prima aveva nevicato...
                cmq servono tempo e gomme (da consumare) nien'altro. le moto attuali x noi "principianti" sono + che sufficenti, poi dopo un po di pistate allora ti rendi conto di cosa ti puo servire.
                esempio mio:volevo a tutti i costi prendermi uno scarico figo (leo o akra) ma non ho tantissimi soldi,tutti i miei amici hanno uno scarico aperto, e lo volevo anch'io. sono appena tornato da 2 giorni a rijeka, e ho iniziato a sentire un po la moto, un po di sensazioni, sentire come va la moto, chiedere info a meccanici. alla fine della storia, i miei prossimi soldini li spender? su un mono che mi permetter? di regolare meglio la moto, gli scarichi adesso non servono a niente.

Comment

• Font Size
                  Grande Ciube!sei migliorato a vista d occhio, anzi, a vista di foto!complimenti davvero!

Comment

• Font Size
                    Speriamo di no, se no abbiamo buttato i soldi!

Dai, speriamo in una bella primavera e di poter ritornare in pista ad applicare quello che ciu hanno insegnato

Comment

• Font Size
                      c'ero anche io.. per? non so come postare le foto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luk73
                        vai su www.imageshack.us e mettile li, poi prendi "Hotlink for forums (1)" per mettere l'immagine nelle sue dimensioni reali, altrimenti copia l'indirizzo accanto a "Thumbnail for forums (1)" per avere un effetto come questo :

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luk73
                          Ci penso io a te Luk

Ecco a voi il "prima" e "dopo" la cura:

Prima della cura:

Dopo/durante la cura:

Prima della cura:

LA CURA:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Smaug
                            vai su www.imageshack.us e mettile li, poi prendi "Hotlink for forums (1)" per mettere l'immagine nelle sue dimensioni reali, altrimenti copia l'indirizzo accanto a "Thumbnail for forums (1)" per avere un effetto come questo :

ok grazie..

Comment

• Font Size
                              ecco ..ci provo

Comment

X
                              Working...
                              X