Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Luc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le Luc

Chi di voi ha girato a le luc? Com'? la pista?
    Devo andare a girare il 2 novembre e volevo sapere cosa ne pensate della pista, se ci sono cose cui fare particolare attenzione o se avete delle dritte.
    quanto ci simette in furgone da milano???

Grazie

• Font Size
    pista corta... poco pi? di 2 km... per? il tracciato ? abbastanza mosso...
    lo scollinamento sul rettilineo principale ? una figata... da fare tutto in whelling di 3?...

2 cose negative: in alcune vie di fuga le gomme sono MOLTO vicine e non ci sono commissari in circuito, i piloti vengono "seguiti" dal sistema di telecamere

io ci sono stato nel 2004, so che ? stata riasfaltata (mi pare l'anno scorso)

Le Luc ? a circa 150 km dalla frontiera di Ventimiglia, col furgone ci metterai 4 - 4? ore circa...

Comment

• Font Size
      Stai attento hai cordoli in alcuni punti sono molto alti, ho visto un cerchio piegato di un Kawa 636 solo perch? ci era passato sopra per colpa di un lungo.
      Per? quest'anno ? stata asfaltata completamento e magari non sono pi? cos? alti
      Last edited by penniblack; 30-10-06, 08:32.

Comment

• Font Size
        e' una pista divertente, ma pericolosa, vacci e divertiti, ma non esagerare ci sono dei punti dove non sono ammessi sbagli

Comment

• Font Size
          Sono appena rientrato da Leluc,abbiamo girato tutto ieri con una temperatura incredibile per questi periodi,c'erano 27 gradi sembrava agosto.....una figata
          Come ti hanno gi? detto ? un circuito carino e poco impegnativo,pi? adatto alle 600 o 750 che alle superpotenze dove conta molto far scorrere la moto ed essere a posto di sospensioni.Ho saputo ieri che lo hanno riasfaltato ma girandoci non si direbbe perch? in alcuni punti ci sono degli avvallamenti che creano un po di fastidio....ottimo lo scollinamento nell'unico rettilineo per fare un po il badola in monoruota,penosa la situazione sicurezza,ci sono solo 2 sbandieratori per tutto il circuito,ho visto moto per terra per diversi giri prima che venissero segnalate,ad ogni caduta viene esposta la bandiera rossa e tutti fuori....ma la cosa piu brutta ? la mancanza di adeguati spazi di fuga,ieri un ragazzo ? andato dritto nel curvone veloce,la moto ha picchiato contro le protezioni ed ha scavalcato la rete ...non ti dico.
          Comunque nell'insieme,anche in relazione al costo,non ? sicuramente male e vedrai che ti divertirai....

Comment

• Font Size
            Con chi vai? C'? ancora posto per prenotare? Lamps.

Comment

• Font Size
              quoto tutto quekko da detto da leobike..ci ho girato ad agosto non e per niente male anche se e vero ci sono davvero poche vie di fuga!cavolo andare dritto al curvone e da paura!quando sono andato io ho girato con crono liguria...si portano gli sbandieratori dall'italia non sono comissari ufficiali ma almeno sono 5 o 6 mi pare per tutta la pista e nei punti piu critici.vedrai che ti diverti qualche punto tecnico ce anche se la pista e solo 2km!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JMMY
                Con chi vai? C'? ancora posto per prenotare? Lamps.

telefona allo 011 9632592 oppure www.pmsmoto.com, ci sono ancora posti

Comment

• Font Size
                  ke pressione mi consigliate per le pirelli SC2? (gixer 1000 k5)

Comment

• Font Size
                    Le pressioni sono sempre quelle, 1,9 posteriore e 2,1 anteriore,chiaramente a gomma fredda......

Comment

• Font Size
                      Cavolo ho scoperto che e un ragazzo che conosco di savona che e andato dritto con l r1 sembra si sia puntata la pedana in piega al curvone per fortuna lui se le cavata con "solo" una frattura del polso e qualche livido...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raiden81
                        Cavolo ho scoperto che e un ragazzo che conosco di savona che e andato dritto con l r1 sembra si sia puntata la pedana in piega al curvone per fortuna lui se le cavata con "solo" una frattura del polso e qualche livido...

Caspita,fagli i miei migliori auguri.....a giudicare da come era ridotta la moto ? un miracolo che si sia fatto cosi "poco"...
                        In effetti era un gruppo di amici di Savona,ho parlato con una ragazza e non si spiegavano come poteva essere accaduto....e sinceramente non ce lo spiegavamo anche noi,comunque quel muretto ? davvero scandaloso.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leobike
                          Caspita,fagli i miei migliori auguri.....a giudicare da come era ridotta la moto ? un miracolo che si sia fatto cosi "poco"...
                          In effetti era un gruppo di amici di Savona,ho parlato con una ragazza e non si spiegavano come poteva essere accaduto....e sinceramente non ce lo spiegavamo anche noi,comunque quel muretto ? davvero scandaloso.......
                          Eccomi sono tornato stanotte da le luc: bella pistina ma come dicevate voi un po' pericolosa. Il curvone doc'? caduto il vostro amico ? bellissimo io con lo facevo con la pedana dx che strisciava di brutto: ho distrutto lo slider dello stivale. Se quel ragazzo aveva le pedane racing ke non si piegano ? facile che si sia puntata e lo abbia sparato via.

Comment

• Font Size
                            infatti aveva pedane racing non mobili....

Comment

• Font Size
                              Mi sembra strano...anch'io ho delle pedane racing fisse ma per puntarle a terra devo praticamente cadere da quanto sono alte,poi magari erano registrate male,troppo basse....
                              In quella giornata c'erano alcuni elementi che andavano scandalosamente piano e rimanevano costantentemente in traiettoria,io ho rischiato di cadere un paio di volte..noi pensavamo che il motivo di quella rovinosa caduta in quel punto fosse un contatto..

Comment

X
                              Working...
                              X