Ciao ragazzi, vi volevo chiedere un parere. Ho un treno di Racetec K2 che dovrei utilizzare, per? sono indeciso visto che ci avviciniamo all'inverno. Volevo sapere se mettendo le k2 in inverno c'? il rischio che mi si rovinino troppo in fretta vista la bassa temperatura. Datemi un consiglio se no mi toccher? mettere la mescola pi? morbida. Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Racetec K2 in inverno?
Collapse
X
-
Si io parlo di pista ma penso che non sia come con le Dunlop, perci? in teoria all'abbassarsi della temperatura bisognerebbe usare mescole pi? morbide, tipo k0 o k1. Quello che volevo sapere ? se le k2 vanno bene lo stesso in inverno oppure le dilanio troppo in fretta?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
tranquillo per l'utilizzo in pista pi? si alza la temperatura e pi? si usano le morbide e viceversa. le k2 con la temperatura un p? pi? fredda sono la scelta migliore
Comment
-
Originally posted by golf2000esatto...pi? fa freddo e pi? servono dure..altrimenti le strappi subito se metti delle morbide
Comment
-
Originally posted by guerriero75Io sul sito della pirelli (che sono uguali alle Metzeler) ho letto che consigliano con il freddo di andare verso mescole morbide tipo SC0 e con il caldo verso il SC3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by guerriero75Io sul sito della pirelli (che sono uguali alle Metzeler) ho letto che consigliano con il freddo di andare verso mescole morbide tipo SC0 e con il caldo verso il SC3
Comment
-
Originally posted by THE CARCASSI siti lasciali perdere!!!!! Con il freddo K2 sono perfette! E' proprio il fatto che il primo giro "scivoli" un pelo che te la manda immediatamente in temperatura!!!!!! Ps:ricordati che quando parli di K2 stai comunque parlando di gomme in mescola morbida.....solo che e' un pelino piu' dura delle altre 2 mescole morbide K1 e K0. Naturalmente la scelta di una gomma deve tenere conto anche di altri fattori quali ad esempio il tipo di asfalto della pista, il tipo di pista(se molto veloce o tortuosa),la moto, il setup della ciclistica,lo stile di guida ecc. Ma per quanto riguarda la temperatura e' come ti hanno suggerito in tanti.
Infatti sono perfettamente daccordo ? la scelta giusta....
Comment
X
Comment