mi spiegate come fate a fissare la moto al carrello se si tolgono le pedane posteriori? l'attaccate solo davanti? non mi fido molto di solo due cinghie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come fissare la moto al carrello
Collapse
X
-
io metto due cinghie sotto la piastra di sterzo e lego la ruota posteriore in modo che in caso di frenate brusche non si alzi. mai avuto problemi, di solito vado via con due moto entrambe legate cos?. se hai delle cinghie buone e in buono stato puoi stare tranquillo
-
io ho due cinghie con cricchetto che attacco ai tamponi paratalaio davanti e dietro metto due golfari[ anelli con filetto maschio ] che avvito nei buchi filettati per le pedane passeggero con due cinghiette con chiusura a molla.non si muove piu e ci mettiamo 10 minuti per due moto
Comment
-
Io e il mio socio "di carrello" abbiamo preso per l'anteriore cinghie da fissare
al manubrio con i cricchetti della print che dopo una rapida inchiesta tra gli
amici ci ha fatto capire fosse la soluzione migliore.
Per il posteriore nessuna delle moto ? dotata di pedane passeggero e senza
avere il telaietto in vista e per non farle andare a destra e sinistra le abbiamo
fissate ai forcelloni. Abbiamo usato due cinghie per tirare il braccio del
forcellone all'anello del carrello dal lato "esterno" di ogni moto mentre dalla parte interna una cinghia sola che passa per gli anelli del carrello e lega i
forcelloni tirando in pratica una moto verso l'altra. Cos? messe ci metti dieci
minuti a caricare e fai il viaggio sicuro. Buone pistate.
Comment
-
Originally posted by pesieio ho due cinghie con cricchetto che attacco ai tamponi paratalaio davanti e dietro metto due golfari[ anelli con filetto maschio ] che avvito nei buchi filettati per le pedane passeggero con due cinghiette con chiusura a molla.non si muove piu e ci mettiamo 10 minuti per due moto
Ciao
Comment
X
Comment