Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come fissare la moto al carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come fissare la moto al carrello

mi spiegate come fate a fissare la moto al carrello se si tolgono le pedane posteriori? l'attaccate solo davanti? non mi fido molto di solo due cinghie

• Font Size
    io metto due cinghie sotto la piastra di sterzo e lego la ruota posteriore in modo che in caso di frenate brusche non si alzi. mai avuto problemi, di solito vado via con due moto entrambe legate cos?. se hai delle cinghie buone e in buono stato puoi stare tranquillo

Comment

• Font Size
      una volta che la moto ? ferma davanti con forcelle e freno tirato, devi fare in modo solo che la moto non si alzi rimbalzando... cricchetto e via

Comment

• Font Size
        le pedane non le hai + ma il telaietto si!
        lega le cinghie direttamente sul telaietto e sei a posto.

Comment

• Font Size
          anche al telaio o alle pedane pilota.
          il max era il sistema studiato dal defo, che usava due giunti che tenevano un perno da fissare dentro al perno ruota posteriore!

Comment

• Font Size
            io ho due cinghie con cricchetto che attacco ai tamponi paratalaio davanti e dietro metto due golfari[ anelli con filetto maschio ] che avvito nei buchi filettati per le pedane passeggero con due cinghiette con chiusura a molla.non si muove piu e ci mettiamo 10 minuti per due moto

Comment

• Font Size
              Io e il mio socio "di carrello" abbiamo preso per l'anteriore cinghie da fissare
              al manubrio con i cricchetti della print che dopo una rapida inchiesta tra gli
              amici ci ha fatto capire fosse la soluzione migliore.
              Per il posteriore nessuna delle moto ? dotata di pedane passeggero e senza
              avere il telaietto in vista e per non farle andare a destra e sinistra le abbiamo
              fissate ai forcelloni. Abbiamo usato due cinghie per tirare il braccio del
              forcellone all'anello del carrello dal lato "esterno" di ogni moto mentre dalla parte interna una cinghia sola che passa per gli anelli del carrello e lega i
              forcelloni tirando in pratica una moto verso l'altra. Cos? messe ci metti dieci
              minuti a caricare e fai il viaggio sicuro. Buone pistate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie
                io ho due cinghie con cricchetto che attacco ai tamponi paratalaio davanti e dietro metto due golfari[ anelli con filetto maschio ] che avvito nei buchi filettati per le pedane passeggero con due cinghiette con chiusura a molla.non si muove piu e ci mettiamo 10 minuti per due moto
                Ai tamponi paratelaio?? Io non mi fiderei molto,quando avevo il carrello le facevo passare sulla piastra inf della forka,mentre dietro le fissavo o al forcellone o alle pedane del pilota.

Ciao

Comment

• Font Size
                  Re

Io invece metto una barra filettata m 10 nel foro del perno forcellone e alle estremit? due golfari ..... semplice e veloce

Comment

X
                  Working...
                  X