Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
All'uscita della seconda variante, quella dopo il breve rettilineo parallelo a quello del via.
Per quest'anno credo basti cos?... tra l'altro l'asfalto ? freddissimo gi? da oggi.
All'uscita della seconda variante, quella dopo il breve rettilineo parallelo a quello del via.
Per quest'anno credo basti cos?... tra l'altro l'asfalto ? freddissimo gi? da oggi.
Capito quale curva...almeno nn ? veloce.
Anche io ieri ho fatto il danno, ho piegato in due lo zippino sp a chignolo
almeno mi sono divertito come un matto col sidecar
almeno mi sono divertito come un matto col sidecar
Ma sei pilota o quello che gratta le orecchie sul sidecar?
Se sei il secondo ti faccio i complimenti... io non affiderei mai la mia pelle alle capacit? di un altro... nemmeno se si chiamasse Valentino Rossi...
Non ti dico cosa penso delle palle d'acciaio dei copiloti nei Rally...
ciao ieri sono riuscito a fare 2 turni,ma quanta gente c'era?! sono riuscito a girare in 54.5 e purtroppo quetsa era la mia fine stagione,fino all'anno prossimo basta moto. mi spiace per te FOX per fortuna non ti ? successo in fondo al rettilineo se no facevi la fine di quello con l' R6,aperta come una mela.
ciao ieri sono riuscito a fare 2 turni,ma quanta gente c'era?! sono riuscito a girare in 54.5 e purtroppo quetsa era la mia fine stagione,fino all'anno prossimo basta moto. mi spiace per te FOX per fortuna non ti ? successo in fondo al rettilineo se no facevi la fine di quello con l' R6,aperta come una mela.
Quanto hai ragione!!!!! Che botto paura!!!!
Eccomi dopo la sgrattata, in effetti poco danno:
All'uscita della prima esse ieri ? stata una catastrofe...
probabilmente la gente non si rendeva conto che la spalla sx (solo 3 curve) non potesse essere calda come la dx ... piegava lo stesso uguale e cadevano a ripetizione
All'uscita della prima esse ieri ? stata una catastrofe...
probabilmente la gente non si rendeva conto che la spalla sx (solo 3 curve) non potesse essere calda come la dx ... piegava lo stesso uguale e cadevano a ripetizione
Io sono uscito alla seconda S in piega a DX... comunque il mio caso ? diverso... causa bloccaggio disco anteriore...
almeno mi sono divertito come un matto col sidecar senza morire
Ma sei pilota o quello che gratta le orecchie sul sidecar?
Se sei il secondo ti faccio i complimenti... io non affiderei mai la mia pelle alle capacit? di un altro... nemmeno se si chiamasse Valentino Rossi...
Non ti dico cosa penso delle palle d'acciaio dei copiloti nei Rally...
Faccio il passeggero o scimmia che dir si voglia...
Grazie
Comment