Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 Novembre Franciacorta: chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by grazio85
    mi spiace fox! in quale curva sei caduto?
    All'uscita della seconda variante, quella dopo il breve rettilineo parallelo a quello del via.
    Per quest'anno credo basti cos?... tra l'altro l'asfalto ? freddissimo gi? da oggi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75
      All'uscita della seconda variante, quella dopo il breve rettilineo parallelo a quello del via.
      Per quest'anno credo basti cos?... tra l'altro l'asfalto ? freddissimo gi? da oggi.
      Capito quale curva...almeno nn ? veloce.
      Anche io ieri ho fatto il danno, ho piegato in due lo zippino sp a chignolo
      almeno mi sono divertito come un matto col sidecar

Comment

• Font Size
        almeno mi sono divertito come un matto col sidecar
        Ma sei pilota o quello che gratta le orecchie sul sidecar?
        Se sei il secondo ti faccio i complimenti... io non affiderei mai la mia pelle alle capacit? di un altro... nemmeno se si chiamasse Valentino Rossi...
        Non ti dico cosa penso delle palle d'acciaio dei copiloti nei Rally...

Comment

• Font Size
          ciao ieri sono riuscito a fare 2 turni,ma quanta gente c'era?! sono riuscito a girare in 54.5 e purtroppo quetsa era la mia fine stagione,fino all'anno prossimo basta moto. mi spiace per te FOX per fortuna non ti ? successo in fondo al rettilineo se no facevi la fine di quello con l' R6,aperta come una mela.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie
            ciao ieri sono riuscito a fare 2 turni,ma quanta gente c'era?! sono riuscito a girare in 54.5 e purtroppo quetsa era la mia fine stagione,fino all'anno prossimo basta moto. mi spiace per te FOX per fortuna non ti ? successo in fondo al rettilineo se no facevi la fine di quello con l' R6,aperta come una mela.
            Quanto hai ragione!!!!! Che botto paura!!!!
            Eccomi dopo la sgrattata, in effetti poco danno:

Comment

• Font Size
              Osti, mi dispiace Fox...
              Su col morale dai,le botte passano e la moto per la prossima stagione sar? meglio di prima...

Comment

• Font Size
                All'uscita della prima esse ieri ? stata una catastrofe...

probabilmente la gente non si rendeva conto che la spalla sx (solo 3 curve) non potesse essere calda come la dx ... piegava lo stesso uguale e cadevano a ripetizione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 237
                  All'uscita della prima esse ieri ? stata una catastrofe...

probabilmente la gente non si rendeva conto che la spalla sx (solo 3 curve) non potesse essere calda come la dx ... piegava lo stesso uguale e cadevano a ripetizione
                  Io sono uscito alla seconda S in piega a DX... comunque il mio caso ? diverso... causa bloccaggio disco anteriore...

Comment

• Font Size
                    ma che sfiga fox, allora eri tu quello a cui erano cadute fuori le pastiglie!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan
                      ma che sfiga fox, allora eri tu quello a cui erano cadute fuori le pastiglie!
                      Si! ero io, ma come fai a saperlo? Non c'eri in mattinata... sar? mica passato allo stato di leggenda in senso negativo, vero???!!!

Comment

• Font Size
                        Si! ero io, ma come fai a saperlo? Non c'eri in mattinata... sar? mica passato allo stato di leggenda in senso negativo, vero???!!!
                        Io sono arrivato in circuito alle 10.30 ma solo per far compagnia a un amico... che mi ha appunto raccontato... la mia faccia era questa

Comment

• Font Size
                          Fox mi spiace x la caduta per? cazz poteva andare peggio!!!
                          Falla controllare da un buon meccanico la prox volta

Comment

• Font Size
                            almeno mi sono divertito come un matto col sidecar senza morire
                            foto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 237
                              foto?
                              foto in arrivo domani mister

Comment

• Font Size
                                Ma sei pilota o quello che gratta le orecchie sul sidecar?
                                Se sei il secondo ti faccio i complimenti... io non affiderei mai la mia pelle alle capacit? di un altro... nemmeno se si chiamasse Valentino Rossi...
                                Non ti dico cosa penso delle palle d'acciaio dei copiloti nei Rally...
                                Faccio il passeggero o scimmia che dir si voglia...
                                Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X