Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 Novembre Franciacorta: chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no...nn voglio rovinare la tuta in canguro... penso cher andr? gi? di testa come quello della foto.

cos? al massimo le metto sulla spalla
    mi porto anche lo zip gi? che ci sono

Comment

• Font Size
      Una scimmia che ha fatto la gara con i sidecar d'epoca a momenti lo grattava il casco

Comment

• Font Size
        che figata non vedo l'ora....

Comment

• Font Size
          Originally posted by grazio85
          no...nn voglio rovinare la tuta in canguro... penso cher andr? gi? di testa come quello della foto.

cos? al massimo le metto sulla spalla
          mi porto anche lo zip gi? che ci sono

ma lo zip te lo porti sul carattino del passeggero

Comment

• Font Size
            muahahahah 'satto

Comment

• Font Size
              ragazzi guai in vista ( per me ) avendo il piedino radiale SX con il filetto inferiore parzialmente andato affankulo mi serve qualcuno con la dinamometrica a portata di mano, se il responso della dinamo sar? picche mi rservir? una mano per raccimolare un bel po' di vasella perch? la moto me la posso ficcare su per il .........

.............meeeenaaaataaaaaa..................

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nemexy
                ragazzi guai in vista ( per me ) avendo il piedino radiale SX con il filetto inferiore parzialmente andato affankulo mi serve qualcuno con la dinamometrica a portata di mano, se il responso della dinamo sar? picche mi rservir? una mano per raccimolare un bel po' di vasella perch? la moto me la posso ficcare su per il .........

.............meeeenaaaataaaaaa..................
                mass? per un piedino ricky....cosa vuoi che costi! altrimenti ocio foro passante e dado dall'altra parte

Comment

• Font Size
                  mass? per un piedino ricky....cosa vuoi che costi! altrimenti ocio foro passante e dado dall'altra parte

come disse un sommo poeta

CAGATIADOSSO !

che metata ! ehm...............ste non ? che la tua moto ha le radiali ??

editato 18 volte per una vaccata ihihihih
                  Last edited by Nemexy; 31-10-06, 19:37.

Comment

• Font Size
                    come disse un sommo poeta

CAGATIADOSSO !

che metata ! ehm...............ste non ? che la tua moto ha le radiali ??

editato 18 volte per una vaccata ihihihih
                    una vaccata...coff coff...? da giugno che vai avanti con CAGATIADDOSSO muahaha
                    no la mia moto ha le assiali ma se vuoi ci mettiamo stelo dx ninja rovescio stelo sx suzuki tradizionale

Comment

• Font Size
                      una vaccata...coff coff...? da giugno che vai avanti con CAGATIADDOSSO muahaha
                      no la mia moto ha le assiali ma se vuoi ci mettiamo stelo dx ninja rovescio stelo sx suzuki tradizionale

OTTIMOOOO !!! l'ho sempre detto che sei un genio ! ( a spar? cazzate ! !!! )

dai piagnone ( questo ? il tuo nuovo nome dal momento che mi pacchi pure sta volta a Monza ) che se tutto si ripara poi il vecchio piedino radiale te lo vendo spacciandolo per un anal introuder2000

Comment

• Font Size
                        OTTIMOOOO !!! l'ho sempre detto che sei un genio ! ( a spar? cazzate ! !!! )

dai piagnone ( questo ? il tuo nuovo nome dal momento che mi pacchi pure sta volta a Monza ) che se tutto si ripara poi il vecchio piedino radiale te lo vendo spacciandolo per un anal introuder2000
                        ne prendo 4!
                        poi io sono gi? impegnato a morire, altro che monza!

Comment

• Font Size
                          son quasi pronte le foto di stamattina!

Ero presente dal turno delle 9.40 alle 11.40 pi? o meno!!

ciao

simo
                          Last edited by simoxfoto; 01-11-06, 21:08.

Comment

• Font Size
                            Infatti... quello in ghiaia sono io...

Non ci crederete ma il problema di cui chiedevo spiegazioni con apposito Post qui sul forum all'improvviso ha avuto la sua bella speigazione...
                            Una delle pastiglie anteriori non era assicurata al pernino, il quele era perfettamente in posizione...
                            In pratica l'avevo montata troppo in basso ed il pernino non si era infilato nell'asola di tenuta.
                            Morale: consumandosi la pastiglia si ? sfilata dalla pinza e si ? incastrata sul disco anteriore...bloccandolo in curva e SBAM!!!!
                            Ho ritrovato la pastiglia (praticamente da buttare...), sono tornato a far vedere il tutto da BigBen (che ringrazio ancora anche se non credo sia su questo forum...) che mi ha rimontato la pastiglia mancante e controllato le altre.
                            Tutto il resto era aposto, adesso capisco il pulsare della pompa l'ultima volta che ero stato in pista...tipo ABS delle auto...
                            Mi ? andata bene, se avessi deciso di andare a Monza invece che a Franciacorta forse le conseguenze sarebbero state ben altre...
                            La moto la riparer?, i miei lividi/escoriazioni sono poca cosa.
                            Last edited by Fox75; 02-11-06, 09:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75
                              Infatti... quello in ghiaia sono io...

Non ci crederete ma il problema di cui chiedevo spiegazioni con apposito Post qui sul forum all'improvviso ha avuto la sua bella speigazione...
                              Una delle pastiglie anteriori non era assicurata al pernino, il quele era perfettamente in posizione...
                              In pratica l'avevo montata troppo in basso ed il pernino non si era infilato nell'asola di tenuta.
                              Morale: consumandosi la pastiglia si ? sfilata dalla pinza e si ? incastrata sul disco anteriore...bloccandolo in curva e SBAM!!!!
                              Ho ritrovato la pastiglia (praticamente da buttare...), sono tornato a far vedere il tutto da BigBen (che ringrazio ancora anche se non credo sia su questo forum...) che mi ha rimontato la pastiglia mancante e controllato le altre.
                              Tutto il resto era aposto, adesso capisco il pulsare della pompa l'ultima volta che ero stato in pista...tipo ABS delle auto...
                              Mi ? andata bene, se avessi deciso di andare a Monza invece che a Franciacorta forse le conseguenze sarebbero state ben altre...
                              La moto la riparer?, i miei lividi/escoriazioni sono poca cosa.
                              che sfiga allucinante.. comunque l'importante ? che non ti sei fatto niente tu.. per quest'anno hai intenzione di fare altre giornate in pista o basta cos?..?

Comment

• Font Size
                                mi spiace fox! in quale curva sei caduto?

Comment

X
                                Working...
                                X