Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con mercoled? sar? ormai la 6? volta... posso chiedere lo sconto Fidaty???
Secondo te (o voi... chi ne sa ne dica) supponendo possa fare freddo mercoled? meglio andare con le fide Rennsport usurate ma non in mescola o monto delle SC2 usate pooco?
Quanto ci metti a scaldare le tue?
Le ho trovate usate e dovrei farle montare al gommista di Franciacorta (Big Ben???) avete idea se facciano un servizio del genere e a che prezzo?
Eventualmente il n? di telefono?
Secondo te (o voi... chi ne sa ne dica) supponendo possa fare freddo mercoled? meglio andare con le fide Rennsport usurate ma non in mescola o monto delle SC2 usate pooco?
Le ho trovate usate e dovrei farle montare al gommista di Franciacorta (Big Ben???) avete idea se facciano un servizio del genere e a che prezzo?
chiedi lo sconto poi l'anno prossimo facciamo l'abbonamento stagionale
io penso che il gommista l? te le monti per? non penso quanto possa chiederti mah.. due giri e sono tiepide , tre giri e sono pronte
b? il servizio te lo fanno,di solito ? sui 30 ? il cambio gomme ma di sicuro non so dirti,io se non piove e non fa un freddo cane ci saro in cerca di turni. io sai che gomme ho,supercorsa sc2 dietro e sc1 davanti e in 2 giri sono calde
b? il servizio te lo fanno,di solito ? sui 30 ? il cambio gomme ma di sicuro non so dirti,io se non piove e non fa un freddo cane ci saro in cerca di turni. io sai che gomme ho,supercorsa sc2 dietro e sc1 davanti e in 2 giri sono calde
Vale anche per te... dai, vieni anche tu che mi insegni qualcosa!
Comment