come vi sembra per uno che gira solo dal primo giorno?? un mio amico ha solo mono post a gas e olio + denso davanti..pirelli dragon evo corsa ant/post...ieri mi son divertito un sacco a vederlki girare!un altro mio amico con rgv gamma mezzo devastato ma parecchio alleggerito( sui 115 kg) fa 1:28 solo che non ho riferimenti e volevo saperli per curiosit?...altri con rs scendono a 1:24- 1:25...anche loro originali...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1.38 a magione con rs 125 standard
Collapse
X
-
tully ma tu originali intendi originali potenziati o originali depotenziati?!?!!?
no perch? se sono depotenziati mi pare un po strano....anke se nn conosco magione...oppure magione ? una pista piuttosto corta....
-
a dire il vero la pole di quest'anno in coppa italia 125 ? di 1.21.700,se qlc scende sotto al 20 ? veramente un manico,oppure ha un 250...
Comment
-
Originally posted by tullybikerneeko ma sotto 1.20 i piloti...con r6 quanto fate?
Comment
-
Originally posted by FlazOriginally posted by tullybikerneeko ma sotto 1.20 i piloti...con r6 quanto fate?
Comment
-
Originally posted by Alex7Se non sbaglio Luca Scassa ha fatto un 1.13.900!!!
Comment
-
Originally posted by FlazOriginally posted by Alex7Se non sbaglio Luca Scassa ha fatto un 1.13.900!!!
Comment
-
cavolo che temponi!..ma scusate con 600, 125 o 250 "appena uscite da concessionario", con al max scarico e nient'altro (i miei amici ce l'hanno non elaborate) quanto si fa da amatori, tipo 3-4 uscite l'anno?
Comment
-
Originally posted by Alex7Mi sembra un po' basso il tempo che indichi, il ns top driver ha fatto 1.13.1 basso con il CBR600RR Supersport.
Top driver chi sarebbe? Prattichizzo?
Tully, il tempo dipende dal manico. Con moto completamente originale si dovrebbe fare un 18-19 a naso.
Comment
-
con il 250 da gp dovrebbero girare sui 1.15
dei miei compaesani il 28 agosto hanno girato con le loro rs 250 sui 1.25
un mio amico con gamma 250 originale ha girato in 1.29 (ed era la sua prima volta a magione)
io il 28 agosto vidi un paio con i 125 che giravano sui 1.30!
Comment
X
Comment