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Ma è sempre meglio partecipare no?
Con il neoprene mi sono trovato benissimo (2,5 cm di spessore) e il codone per la sella in neoprene ti alza anche un po' il sedere, quindi ti trovi in una posizione pi? favorevole
ma il neoprene non ? poco scivoloso? non rende difficoltoso lo spostamento da un lato all'altro? Anke se in effetti io generlamente pi? ke scivolare sollevo il sedere.
comunque per il mio sederino delicato opterei x la sella originale.
la sella originale in pista ? troppo scivolosa, se guidi molto di corpo (come dovrebbe essere in pista) a mio avviso ? anche pericololosa in quanto pu? causarti degli scompensi di peso derivanti da "scivolamenti" non voluti soprattutto nei lunghi curvoni (almeno a me capitava) .... per gli spostamenti in sella non bisogna "scivolare" ma forzare sulle pedane e sollevare leggermente il culo
... non conosco nessuno che in pista abbia provato il neoprene e poi sia tornato alla sella originale .... un motivo ci sar?!
lamps
Aggiungo che con la sella neoprene hai pi? sensibilit?...e senti di pi? la moto....io stesso ho provato a girare con la sella originale....poi ho deciso di mettere il neoprene....perch? mi dava fastidio la sella che scivolava, anche perch? tempo fa quando avevo il vecchio CBR600f giravo con la sella neoprene.....concludendo non pensarci metti il neoprene
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