Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tristezza TRIUMPH a Varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tristezza TRIUMPH a Varano

sabato la Triumph organizzava prova in pista a Varano della Daytona 675 . .. . . beh ecco quanto

P A C C O GROSSO !!! ragazzi, ho constatato sulla mia pelle l' inesperienza e l' inadeguatezza professionale della Triumph italia...
    organizzano un eventone pubblicizzandolo a gran voce e poi . . ..
    ...arrivo in autodromo alle 14 e trovo il 'nulla' . .. i 3 tizi della pista ke al nostro sbigottimento dicono... la Triumph se ne ? andata a mezzo giorno visto che pioveva e non ha girato nessuno !!!!!!
    C@zzoooo mi avevano pure assicurato che anche in caso pioggia sarebbero comunque stati presenti........... ma nemeno restare li a far vedere la moto da fermo e fare pubbliche relazioni !!! con la gente che arriva dopo 140 km di autostrada !!! e non trova nemeno uno che spiega ke causa pioggia non ? sicuro provare la pista ma si fa 4 parole sul prodotto e lo si vede .....!!!!! DESOLAZIONE ASSOLUTA . . . ..
    comunque figuraccia TRIUMPH !!!

...azz sono inglesi e per un p? di pioggia scappano a casa !!?????

ecco il mio REPORT- SFOGO
    MarcoRR

• Font Size
    Bene buona a sapersi perch? stavo per venirci anch'io. Poi per altri problemi ho dovuto rinunciare ma gli ho scritto e mi hanno risposto che mi comunicheranno il prossimo evento. Mi far? dare un cell. e li chiamo prima di muovermi.

Per? la seriet? ? andata a farsi benedire.

Comment

• Font Size
      Io ho fatto un giro la mattina alle 11 ed in effetti il camion Triumph c'era. Vagavano raminghi per il piazzale tutti bagnati... Dai poveri, si saranno andati a fare una doccia calda! Tra l'altro la pista era davvero allagata. C'era solo un pazzo con un 636 a fare da sparti acque! Peccato cmq, volevo girare ankio!

Comment

• Font Size
        ke sfortuna

Comment

• Font Size
          Io avevo chiesto un numero per poter sapere se si girava sabato (nn mi andava di farmi 150 km da MI per prendere acqua).

La risposta ? stata che si giarava cmq.

A questo punto ho preso il numero dell'autodromo e sabato mattina ho saputo che pioveva xci? nisba.

Certo che l'organizzazione ? stata un po' cos?.. cmq saranno i primi eventi, faranno esperienza..

Lampss

Comment

• Font Size
            ..gi? ma ke seriet? . . . . avevo chiesto com' erano rganizzati in caso brutto tempo e se c'erano accortezze varie... risposta : noi saremo l? comunque. .. . mannaia...

mander? curriculum per gestione eventi e pubbliche relazioni )))) ne hanno bisogno. ora lo so di per certo

Comment

X
            Working...
            X