Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slick e ducati 916

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Slick e ducati 916

Ciao ragazzi, finalmente la moto ? in configurazione solopista e devo ordinare le gomme per la prossima stagione.

Molti mi hanno consiglaito le diablo sbk per una maggiore facilit? di utilizzo, sincerit? della gomma e durata, ma d'altro canto altrettanta gente parla benissimo delle dunlop redline.

Mi lascia perplesso il fatto che delle dunlop dicano che necessitano un setup ottimale delle sospensioni, e sopratutto che siano "spigolose".

La mia ? una ducati 916 originale, con mono showa interamente rifatto e con regolazioni standard (ancora non ho potuto provarla in pista).

Peso "appena" 73 kg.

Grazie dei consigli, sopratutto a lele

• Font Size
    diecicaratteri

Comment

• Font Size
      Le Dunlop redline slick mi pare che siano come le GP Racer ma senza intagli, danno + velocit? nella discesa in piega rispetto a Pirelli/Metzeler ma non sono "difficili" x l'assetto come le D208 GP classiche. Penso che x una 916 non ci siano problemi di nervosismo...

Comment

• Font Size
        Ti consiglio le Pirelli SuperBike. Davvero ottime e in 2 giri sono in temp. Io le ho sul 999...

Comment

• Font Size
          Beh, la mia paura ? che, essendo una moto molto "dura", poi non riesca a rialzarla dalla piega se non con un crick.

Qualcuno che hai questa moto e mi sa consigliare ?

Comment

• Font Size
            il pres?come vanno le diablo??simili alle sc?a che prezzo le hai trovate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by raiden81
              il pres?come vanno le diablo??simili alle sc?a che prezzo le hai trovate?
              Io le ho trovate a 270 + montaggio ma ancora non le hanno provate

Comment

• Font Size
                ottimo come prezzo direi!

Comment

X
                Working...
                X