Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Crono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Crono...

Ho ordinato lo Steath della Starlane al prezzaccio che ha strappato Mito...

Ora ho un dubbio.....? consigliabile prendere la versione con ricevitore alimentato a batteria oppure quella con alimentazione alla moto

Thx

• Font Size
    Secondo me ? meglio alimentato alla moto, cos? eviti che sio scarichi la batteria, magari appena hai cominciato un turno.

Comment

• Font Size
      E' quello che pensavo pur'io.....

Aspettavo l'opinione di qualche pistaiolo incallito

Comment

• Font Size
        io ho preso quello alimenteto con batteria moto, l'ho provato domenica scorsa, alcuni passaggi non li ha presi.
        Mi riservo di provarlo meglio la prossima volta.

Comment

• Font Size
          Il MyChron della AIM ? alimentato da batteria interna e dura una vita, non consuma niente....
          Se non ha preso dei passaggi forse ? per la posizione della luce che non vedeva bene...

Comment

• Font Size
            Io ho preso il GPT alimentato a batteria. Va benissimo per carit? per? forse quello a batteria ? pi? comodo tutto qui.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              Io ho preso il GPT alimentato a batteria. Va benissimo per carit? per? forse quello a batteria ? pi? comodo tutto qui.
              Indubbiamente ? pi? comodo, ma una volta che hai fatto uno spinotto per attaccarlo e staccarlo....

Comment

• Font Size
                a batteria hai la comodit? di toglierlo e metterlo pi? in fretta...ma visto che quando vai in pista spero tu debba montare delle carene...montare un crono non ? un problema grosso....

comunque l'assorbimento dell'AIM ? decisamente basso, quello della starlane,essendo a matrice (il display) potrebbe essere superiore...io lo prenderei col cavetto...

Lancio, stai attento a dove metti il Tx, evita ad esempio posti con forti sbalzi di luce (passaggio luce ombra o viceversa), se invece scopri che i problemi li hai quando passi troppo veloce....prova a inclinare un filo (meno di una decina di gradi) il crono nella direzione da cui provieni, per aumentare la porzione di pista che attraversi bagnata dalla luce del tx....

spero di esserti stato utille...

Comment

• Font Size
                  Dankiu Archi

Comment

• Font Size
                    ti ringrazio x il consiglio, non vedo l'ora di riprovarlo.
                    Consiglio a tutti difare l'acquisto, non avrete pi? dubbi sui vostri tempi o menate con gli amici che ti prendono ungiro e non ne prendono dieci.

Comment

X
                    Working...
                    X