Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pioggia pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pioggia pista

raga ma non ? un furto obbligare i motociclisti a prenotare (E QUINDI PAGARE ) molto prima della data??

e se piove praticamente lo prendiamo nel c...lo??

una domanda: ma solo se l'organizzatore da la possibilit? di assicurare in caso di pioggia ? possibile riprendere i soldi se piove? o c'? un altro modo?(uhm...ne dubito)

• Font Size
    ...oppure deve piovere in modo tale da rendere inagibile la pista!!
    In quel caso l'organizzatore rifonde i soldi!!

Comment

• Font Size
      non so ma io quando piove mi diverto da matti!!!!

a rijeka l'anno scorso 3 giorni d'acqua.... 3 giorni di divertimento!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lorelivo
        raga ma non ? un furto obbligare i motociclisti a prenotare (E QUINDI PAGARE ) molto prima della data??

e se piove praticamente lo prendiamo nel c...lo??

una domanda: ma solo se l'organizzatore da la possibilit? di assicurare in caso di pioggia ? possibile riprendere i soldi se piove? o c'? un altro modo?(uhm...ne dubito)
        purtroppo ? cos?.. se piove ? una merda perch? essendo "prove libere" in teoria si pu? girare in qualsiasi condizione climatica a meno che la pista non sia dichiarata " inagibile"io una volta mi sono beccato 5 ore di acqua a Misano su 7 ...
        su 70 moto giravano solo 2 con le rain... purtroppo ne basta uno che giri e non rimborsano niente.

quindi... vai con la fortuna amico

Comment

• Font Size
          se andate a girare all'estero il numero di gente che gira con le rain ? moooooolto superiore a qui...il fatto ? che noi siamo un po' fighette

l'organizzatore anticipa i soldi, perch? non dovrebbe chiederli anticipati? per poi vedersi tirare il pacco il giorno prima?

certo, rompe se piove, ma se si va in pista sarebbe il caso di cominciare anche a preoccuparsi di quello

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            se andate a girare all'estero il numero di gente che gira con le rain ? moooooolto superiore a qui...il fatto ? che noi siamo un po' fighette

l'organizzatore anticipa i soldi, perch? non dovrebbe chiederli anticipati? per poi vedersi tirare il pacco il giorno prima?

certo, rompe se piove, ma se si va in pista sarebbe il caso di cominciare anche a preoccuparsi di quello
            Sono d'accordo, mai cosa detta fu pi? giusta.
            Il problema ? che le rain ti tocca comprarle e solitamente ? una spesa che uno non preventiva, ma tanto dovresti prendere le slick, quindi che cambia ??? ... il divertimento non credo, forse cambia solo il tempo sul giro !!!

Comment

• Font Size
              Gli organizzatori devono anch'essi prenotare in anticipo il circuito (compresi commissari, ...) e quindi a loro volta non verrebbero rimborsati, almeno che non sia il circuito a non poter offrire i giusti standard (come con Valter Moto a fine agosto, quando un pezzo del Franciacorta era completamente allagato e la giornata ? stata recuperata gratuitamente il giorno dopo)

Comment

• Font Size
                Tra l'altro al Franciacorta quando organizza l'Autodromo (turni) e inizia piovere basta andare in ufficio e rimborsano anche all'ultimo minuto (almeno fino a quest'anno era cos?)

Comment

X
                Working...
                X