Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stanotte addirittura sognavo che mi svegliavo e c'era un bel cielo azzurro poi invece aprivo gli occhi e sentivo la pioggia,questo per 4 o 5 volte.sono proprio malato
Io vengo comunque a girare con voi pomeriggio!
E' solo improbabile che venga con voi gi? dalla mattina... se possibile vi piazzerei la moto sul furgone in mattinata ma partirei dopo in auto con donna al seguito.
Che ne dite?
In caso affermativo per me andrebbe bene incontrarci a casa mia alle 9:00 o all'ora che pi? vi aggrada.
THX
io ho passato una giornata fantastica,sono andato da solo e ho conosciuto un po di gente,primo turno all 1100 con assetto standard e non mi sono trovato bene,miglior giro 57.10,nella pausa pranzo c'era la possibilita di provare il gsxr 1000 stock dell'endurance,ho fatto 4 giri e incomincio adesso a rendermi conto che ho provato la mia prima moto da gara,173 cv alla ruota REALI!!!!!!!!! mi sembrava di essere un pilota ufficiale,prima di entrare i meccanici mi hanno girato il cambio,io gia vestito,tempo 3 minuti mi fanno salire in sella e accendono il motore,non avevo mai provato un mille e per di piu da gara. uscire sul rettilineo in seconda con l'anteriore che galleggiava in aria,l'assetto che aveva,sembrava di essere su un binario,forse avro sfruttato il 20 % di quella moto pero ? stato un emozione incredibile. quando ho finito i miei 4 giri sono uscito nella corsia box,c'erano i meccanici e tutta la gente ad aspettarmi,neanche il tempo di scendere dalla moto e avevano gia messo i cavalletti e a smontare le gomme,io sono sceso con la tremarella e un sorriso a 54 denti. tempo di ringraziare e sono gia sulla mia 750 per il turno delle 1440,tutto bene tranne un drtto in fondo al rettilineo in cui ho fatto un po di rally,devo ringraziare anche un ragazzo che ho conosciuto li perche mi ha regolato la forcella e andava molto meglio. miglio giro del secondo turno 55.7. tempo di respirare ed entro per il terzo turno alle 1520,la torretta del crono non funziona piu,mi devo affidare a un amico col cellu che prende come miglior giro un 54.80 ma s? che non ? proprio preciso. ? stata una giornata indimenticabile.
Comment