Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che simpatico burlone!!!!
Anche questa volta sfrutter? il furgonazzo (ovviamente verde!!!) se mi vorrete con voi... al max rovino ancora un pochino la targa della verdona di Fra!!!!! Muahahahahaha
Che simpatico burlone!!!!
Anche questa volta sfrutter? il furgonazzo (ovviamente verde!!!) se mi vorrete con voi... al max rovino ancora un pochino la targa della verdona di Fra!!!!! Muahahahahaha
fabri pensavo propio di togliere la targa visto che la tua moto per quanto grossa ? occupa il posto per due.. solo che non sono riuscito a farlo.. quindi mi raccomando..
fabri pensavo propio di togliere la targa visto che la tua moto per quanto grossa ? occupa il posto per due.. solo che non sono riuscito a farlo.. quindi mi raccomando..
anche perch? la tua moto ? qui in vacanza
non c'? nessun problema fabri oggi mi alleno un po a tetrisi allora
Weeeeeee simpatia!
Va che a noi motociclisti veri piacciono le curve...
Comment