Originally posted by Lele#76
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 1 Novembre
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Lele#76dipende dall'ora di arrivo.
logicamente pi? prima arrivi e meglio alloggi.
? difficile stabilire un posto a meno ke qualcuno (il 1? ke arriva) tenga i posti x gli altri.
Tel 3394181847.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
noi siamo un gruppo di decerebrati....non puoi non riconoscerci... ..dovremmo avere r6blu del fagio...2 gixxer 750 k5...un 2mezzo nero...un kawa verde 636 dell'elena e una r6 gialla di evil
Comment
-
spero di riuscire a cambiare le gomme luned? altrimenti mi tokka farlo direttamente in autodromo
ho s? due metz ke se le porto a cesena a tavola le vendo come pekorino sardo stagionato
stroka lo conosco gi?.
rider magari ti mando un sms quando arrivo
Comment
-
Originally posted by Lele#76spero di riuscire a cambiare le gomme luned? altrimenti mi tokka farlo direttamente in autodromo
ho s? due metz ke se le porto a cesena a tavola le vendo come pekorino sardo stagionato
stroka lo conosco gi?.
rider magari ti mando un sms quando arrivo
Cmq penso che qualcuno per le gomme lo trovi,il20 di agosto (stessa giornata)
c' erano un paglio di camion sicuramente di qualche team che le vendevano, sia nuove che con qualche giro sulle "spalle".
Pure io sono messo cosi cosi quando sono li decider?,montare un treno nuovo e poi lasciarle ferme per qualche mese propio non mi va!
Comment
-
le mie metz le ho prese usate e ci ho fatto: due giorni a misano, tre ore a misano e un giorno a magione.
se non le porto con me il 1? potrebbero offendersi ormai ci si ? affezionata anke la moto
Comment
-
ho dato un okkio al fido ilmeteo.it e dovrebbe tenere fino a sera
loro di solito non sbagliano mai speriamo sia cos? anke stavolta
ci tengo proprio a girare l'ultima volta x il 2006
Comment
-
Speriamo propio che non sbaglino perch? pure io per quest'anno voglio chiudere a Misano su queste curve che dal prossimo anno rimarranno solamente nei nostri ricordi
Ma ci pensate....... la staccata del tramonto le tre del carro che non ci saranno pi? mi vien da piangere...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ue'...qua c'e' da incrociare le dita...gli esperti dicono che tra mercoledi sera e giovedi arrivera' il fredda...bisogna sperare che il tempo regga almeno fino alle 18...
u?...uccellaccio stile blundik....st?tte zitto
gli esperti poi ki sarebbero...cochi ?
moto carrellata e ci? anke il crono
sarei interessato a venire,ma si puo' girare con le slick?????Last edited by arabykola; 30-10-06, 20:19.
Comment
-
Originally posted by arabykolau?...uccellaccio stile blundik....st?tte zitto
gli esperti poi ki sarebbero...cochi ?
moto carrellata e ci? anke il crono
certo
sara' difficile non riconoscerti con una moto arancio fluo!!!!!!!!!
deciso!!!!!!vengo insieme ad un amico che non a mai girato a Misano.......lui non si fa tanti problemi ,alla prima uscita al Mugello,terza in circuito, con 636 originale e diablo corsa ha girato in 2.08.50!!!!!!!
io purtroppo nonostante ci sia andato + volte non sono mai sceso sotto 14!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment