Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo circuito ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo circuito ......

Ho scoperto che verr? costruito un nuovo circuito tra Mantova e Verona qualcuno ne sa qualcosa di + ?????

• Font Size
    magari!!! no io non ne ho mai sentito parlare...

Comment

• Font Size
      sarei molto felice pure io

Comment

• Font Size
        Buone nuove ...
        Sembra che la ditta x cui lavoro sia la costruttrice di tutto il complesso che comprende circuito, alberghi, centro commerciale, uscita dell' autostrada ecc ecc... Pare che il circuito far? concorrenza a Monza e Imola e che punta ad avere manifestazioni internazionali .... Tutto il complesso dovrebbe essere pronto x il 2016 ma il circuito entro il 2009.
        Tratto da un' articolo della Gazzetta di Reggio di domenica ..
        Speriamo bene, mi candido immediatamente come custode !!!! :-)

Comment

• Font Size
          sticazzi entro il 2016???

Comment

• Font Size
            Tutto il complesso, il circuito sar? utilizzabile da 2009.. almeno cos? dice il giornale !!!
            Spero di scoprire qualcosa di + in azienda visto che lo costrusce la cooperativa dove lavoro.

Comment

• Font Size
              si sa niente come grnadezza cosa verra...spero non una cosa piccola tipo adria o franciacorta

Comment

• Font Size
                si esatto di karodromi non ne possiamo pi?... vogliamo piste serie... e tante cavolo... questa speriamo si faccia e non diventi uno di quei tanti progetti mai realizzati

Comment

• Font Size
                  sarebbe magnifico

Comment

• Font Size
                    Anch'io ho sentito dell'apertura di un autodromo nella mia zona attorno al 2009, la pista dovrebbe essere lunga circa 3800 m. Da quel che ho sentito dovrebbe sorgere a San martino del Lago in provincia di Cremona. TEmpo fa mi han detto di aver visto l'articolo su un giornale della zona. Se trovo qualche notizia in pi? faccio sapere.

Speriamo bene... un pistino sotto casa non sarebbe niente male!!!

Comment

• Font Size
                      Ma sul giornale parlavano di un circuito che faccia concorrenza a Monza o Imola quindi direi niente kartodromo !!!

Comment

• Font Size
                        tienici aggiornati se trovi altre info allora.....

X Carbo la pista di S martino che da diversi anni ne parlano mi sa che nn la faranno mai x' gli agricoltori nn vogliono dargli la terra.....e poi c'erano i verdi che nn volevano....questo ? quello che sapevo!!!!

Comment

• Font Size
                          sti verdi ga rotto i co... che pensino a quelli che inquinano veramente e distruggono di tutto.... non ha quelle 10 piste italiane dove corre la gente...

Cmq ce ne vorrebbero proprio un paio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iary
                            Ma sul giornale parlavano di un circuito che faccia concorrenza a Monza o Imola quindi direi niente kartodromo !!!
                            bene bene...

Comment

• Font Size
                              bhe, dal 2007 franciacorta non dovrebbe pi? essere un cartodromo... salvo complicazioni dovrebbero fare lo step definitivo

Comment

X
                              Working...
                              X