Ho scoperto che verr? costruito un nuovo circuito tra Mantova e Verona qualcuno ne sa qualcosa di + ?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo circuito ......
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Buone nuove ...
Sembra che la ditta x cui lavoro sia la costruttrice di tutto il complesso che comprende circuito, alberghi, centro commerciale, uscita dell' autostrada ecc ecc... Pare che il circuito far? concorrenza a Monza e Imola e che punta ad avere manifestazioni internazionali .... Tutto il complesso dovrebbe essere pronto x il 2016 ma il circuito entro il 2009.
Tratto da un' articolo della Gazzetta di Reggio di domenica ..
Speriamo bene, mi candido immediatamente come custode !!!! :-)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Tutto il complesso, il circuito sar? utilizzabile da 2009.. almeno cos? dice il giornale !!!
Spero di scoprire qualcosa di + in azienda visto che lo costrusce la cooperativa dove lavoro.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Anch'io ho sentito dell'apertura di un autodromo nella mia zona attorno al 2009, la pista dovrebbe essere lunga circa 3800 m. Da quel che ho sentito dovrebbe sorgere a San martino del Lago in provincia di Cremona. TEmpo fa mi han detto di aver visto l'articolo su un giornale della zona. Se trovo qualche notizia in pi? faccio sapere.
Speriamo bene... un pistino sotto casa non sarebbe niente male!!!
Comment
-
tienici aggiornati se trovi altre info allora.....
X Carbo la pista di S martino che da diversi anni ne parlano mi sa che nn la faranno mai x' gli agricoltori nn vogliono dargli la terra.....e poi c'erano i verdi che nn volevano....questo ? quello che sapevo!!!!
Comment
-
sti verdi ga rotto i co... che pensino a quelli che inquinano veramente e distruggono di tutto.... non ha quelle 10 piste italiane dove corre la gente...
Cmq ce ne vorrebbero proprio un paio...
Comment
X
Comment