Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ad Adria

tempo stupendo,15 gradi circa e sole bellissimo...
    tutto ? andato benissimo,ho incontrato Lithium,tanta gente che conoscevo solo dai nick name e la mia moto che ? stata bravissima a perdonarmi alcune distrazioni in staccata..
    l'anno scorso con l'R1 avevo girato in 1:27.600 e ora mi ero prefissato di arrivare almeno a fare un secondo in meno, beh nel pomeriggio giravo di passo in 1:24 con best lap in 1:23,43.
    la moto va veramente bene a parte i freni che dopo 7-8 giri cedevano,constringendomi a rientrare a i box per farli raffreddare,le sospensioni lavoravano bene,solo alla mattina ho dovuto cambiare un p? il set up del mugello ammorbidendo un p? il mono che mi dava l'impressione di non comprimersi a sufficenza in uscita di curva.
    questa ? stata una delle poche volte in cui mi divertivo(l'anteriore non stava mai giu) da matti,facevo sorpassi dappertutto e sentivo di non rischiare pi? del dovuto.

grazie ancora alla compagnia presente in autodromo

• Font Size
    Golf...ti ho osservato girare e mi sei proprio piaciuto.Grintoso, preciso e con traiettorie pulite.Eri uno dei pi? veloci in pista.Che gran giornata avete trovato, avrei fatto carte false per entrare pure io...Ti ho fatto un paio di foto al tornantino...ma sono venute pessime..

Comment

• Font Size
      grazie caro,sei stato gentilisimo....il tuo parere ? importante!!

Comment

• Font Size
        Beh il 23,4 ? un ottimo tempo sopratutto se hai detto che hai ancora un piccolo margine.... Di sicuro era anche piuttosto trafficata la pista.

Comment

• Font Size
          La protagonista...a due ruote...

Comment

• Font Size
            si Nitro,nel pomeriggio bisognava fare parecchi sorpassi ma tutto ? andato bene..

Comment

• Font Size
              A vedere le gomme sembrano messe bene o no??? Avevi un ottimo setting allora.

Comment

• Font Size
                la gomma ant. l'avevano buttata via i tedeschi al mugello ma era ancora buona e in effetti si ? comportata benissimo,quella post, nel momento della foto l'avevo appena montata e aveva 10 giri scarsi al mugello,comunque sia credo proprio che la moto di sospensioni fosse apposto..

Comment

• Font Size
                  Porca trottola...1,24 di passo....beh ,complimentoni golf!

Comment

• Font Size
                    complimenti anche sulle piste piccole ci dai che ci dai

Comment

• Font Size
                      1.24 ..di passo

Se una volta di queste, ci becchiamo, ti scrocco qualche ripetizione

Comment

• Font Size
                        Golf, ma tu partecipi a qualke tipo di competizione?

Comment

• Font Size
                          no,ieri era la seconda volta che vedevo Adria,solo che quella pista mi piace tantissimo e mi ispira.
                          la mia ? solo una passione,non ho mai partecipato a nessuna competizione a parte una 3 giorni rehm al mugello..

Comment

• Font Size
                            Complimentoni, sei gi? degno di entrare nei MANICI TITOLATI e degni di essere chiamati tali!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze
                              Complimentoni, sei gi? degno di entrare nei MANICI TITOLATI e degni di essere chiamati tali!!!!
                              quoto abezze....

Comment

X
                              Working...
                              X