Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 13 Settembre chi viene??? (modificato titolo del post)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adria 13 Settembre chi viene??? (modificato titolo del post)

Ho provato a chiamare quelli di Moving people per sapere se c'? posto il 14 ad Adria ma non risponde nessuno...Allora chi ha date interessanti nel fine settimana da proporre vorrei farmi un'uscitina fin che il tempo tiene...
    Ad adria c'? posto domenica 7 con giornata a turni, ma buttare via + di 100 ? per correre un ora in mezzo alla fauna del tipo pi? vario mi ispira poco...allora chi ha proposte serie???

• Font Size
    Sabato 6 mi sembra ad Adria organozzano giornata intera o mezza giornata, io avevo mezza intenzione di farmi 2 orette magari dalle 11 alle 13, da che so io dovrebbero chiederti circa 40 ? organizza la pista.
    Che dici??

Comment

• Font Size
      Linux il 6 ? gi? tutto pieno sia mattina sia pomeriggio...c'? posto solo domenica 7...ma a turni da 35 ? l'uno...per ora sono disponibili un sacco di posti, ma i turni non mi piacciono molto preferirei mezza giornata a disposizione e girare tranquillo....

Comment

• Font Size
        ... e io che continuavo a scrivere sull'altro post !

comunque: domani vedo le previsioni per venerd? 5 e nel caso prenoto (per? non so se motoracingcolombo fa anche mezze giornate)
        mal che vada chiamo l'autodromo e prenoto mezza giornata per venerd? 12 (ieri mi hanno detto che c'? ancora posto)

io avevo mezza intenzione di farmi 2 orette
        davvero lasciano fare anche solo 2 ore ??? mi sembra strano che facciano pagare 40? se un turno da 20' costa 35? !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ico
          davvero lasciano fare anche solo 2 ore ??? mi sembra strano che facciano pagare 40? se un turno da 20' costa 35? !!!
          IO ho sempre fatto mezze giornate ma molti miei amici sono arrivati all'ultimo momento e li hanno fatti girare anche solo per un paio di ore. Non so pero` se l'organizzatore e` direttamente la pista

Comment

• Font Size
            Tutto pieno??? che sfiga, io vado cmq a met? mattina e vedo se mi fanno girare, devo provare la moto prima di rijeka.

Comment

• Font Size
              Oggi se c'? posto prenoto per il 13 dove ci sar? anche Nicoss, preferirei pomeriggio, ma se non si trova va bene anche il mattino...

Comment

• Font Size
                io ci sono quasi sicuramente al mattino...comunque vi do conferma entro sera...perch? nn sappiamo ancora se riusciamo a trovare un furgone da noleggiare a poco...adesso vediamo...comunque al 90 % dovrei esserci...
                dalle 9 all'una se nn sbaglio...questi erano gli orari che mi ha detto il mio amico con cui ci vado...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  Oggi se c'? posto prenoto per il 13 dove ci sar? anche Nicoss, preferirei pomeriggio, ma se non si trova va bene anche il mattino...
                  Quindi provi il 13. Casomai con gli amici ci faremo un caff? in pista e nel caso ci troviamo li. Fammi sapere. Ciao

Comment

• Font Size
                    allora mi sono iscritto il 13 pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 per 115 ? il mattino non c'? pi? posto chi volesse aggiungersi basta chiamare allo 0521460064...c'? ancora posto per la giornata intera a 205 ? e nel pomeriggio a 115 assicurazione compresa...

Comment

• Font Size
                      IOIOIOIOIOIOIOIO....CI SONO!!!!CONFERMATO E ANKIO AL POMERIGGIO.....ORMAI L'HO POSTATO IN TUTTO IL FORUM IN LUNGO E IN LARGOOOOO....EHEHEH...FANTASTICO!!!NN VEDO L'ORA!!!MITTIKO LITH!!!

Comment

• Font Size
                        Nicossa, magari gi? lo sai ma ti conviene portarti una tanica con della benzina, visto che dentro il circuito non c'? il distributore..io ho gi? 20 litri di v-power che aspettano solo di entrare nel serbatorio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium
                          Nicossa, magari gi? lo sai ma ti conviene portarti una tanica con della benzina, visto che dentro il circuito non c'? il distributore..io ho gi? 20 litri di v-power che aspettano solo di entrare nel serbatorio...
                          V-POWER???? Ma allora vuoi fare il tempone!!!! La devo provare anch'io.

Comment

• Font Size
                            tempone...minimo..punto all'1'48 alto...ehheheeh
                            Boh vedremo ma sotto il '30 minimo se no ? meglio che appendo il casco al chiodo.L'ultima uscita ho girato in '30 con freni finiti e forcella che perdeva olio e andava sulla pinza sinistra.Ora con forcelle wp e pastigli racing almeno un secondino lo si deve tirar gi?....

Comment

• Font Size
                              Occhio che ti vengo a tenere i tempi, cos' poi non puoi fare lo sborone....
                              :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Comment

X
                              Working...
                              X