Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno di voi si ? iscritto alla prova di questa moto attraverso il concorso D-Club della Dainese?Ci dovrebbe essere il 21 Ottobre a Varano. Mi ? arrivata oggi la mail.. Io ci ho provato ... non si sa mai...
io non l'ho provata in pista perch? ? di un'amica...il motore ? fantastico tira molto bene anche ai bassi e ha un bel allungo...sulla ciclistica si vede che sono andati un po' sul risparmio...a me piacerebbe provare una benelli come la tua
le sospensioni non sono al top (poi io sono abituato con Ohlins quindi forse ? anche quello) affonda troppo e la trovo un po' molle...posizione di guida spettacolare un po' troppo caricata sui polsi...e le rifiniture non sono il massimo
io l'ho provata in pista al triumph day di varano sempre iscivendomi con d-club:
la moto ? bella solo che non riesci a TIRARE perche' ci sono due istruttori che ti scortano e non ti fanno tirare... pensa che in rettilineo bisogna chiudere e andare piano... d'altra parte se arriva un ca**one che tira e gli disfa la moto loro che fanno?
A me lascia un po' cos? provare una moto in pista il 21 ottobre.
Mi da l'idea che possa far freddo e non ci sia tenuta come d'estate
Che dite , fisse inutili , Mah
Lampss
No, se non viene un'ondata di freddo polare vai tranquillo. Io ho girato anche a met? novembre. Fai il primo giro x scaldare le gomme, xke di serie ha le Supercorsa!
Comment