Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 ottobre a Franciacorta, chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie
    ciao ti ricordi di me? allora il tuo amico si ? ripreso dalla caduta? a parte che mi sembrava piu preoccupato per il sotto casco perso che della moto rotta. io ho fatto altri due turni dopo che sei andato,ho grattato ancora il tampone e rischiato di volare per? ? stato bello mi sono divertito molto. adesso aspetto sabato per varano,spero che ci sia bello se no mi sparo!
    Certo che mi ricordo, tu e il tuo amico andavate come delle lippe!
    In effetti l'SV1000 del mio amico era gi? da battaglia quindi il danno tutto sommato ? stato contenuto.
    Appena possibile seguir? il tuo consiglio, gomme in mescola, assetto come si deve e gas a manettone!
    ... anche se quei pennoni di gas all'entrata del rettilineo mi gasavano un'esagerazione devo rivedere subito almeno il mono posteriore!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75
      Certo che mi ricordo, tu e il tuo amico andavate come delle lippe!
      In effetti l'SV1000 del mio amico era gi? da battaglia quindi il danno tutto sommato ? stato contenuto.
      Appena possibile seguir? il tuo consiglio, gomme in mescola, assetto come si deve e gas a manettone!
      ... anche se quei pennoni di gas all'entrata del rettilineo mi gasavano un'esagerazione devo rivedere subito almeno il mono posteriore!
      sborone.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb
        sborone.........
        Circostanzio... parlando con Pesie dell'ingresso nel rettilineo mi meravigliavo sentendolo dire che la sua Gixxer 750 non si impenna in seconda nemmeno sfrizionando (a meno di non fare il maiale con gas e frizione, credo...) mentre la mia di gas si alza di brutto anche se mi sdraio sul serbatoio...
        La morale ? che impennare non serve a nulla e in Suzuki col modello '06 l'hanno capito sistemando la ciclistica mentre il mio Kawa probabilmente ha un mono posteriore troppo flaccido (ed il mio pure tarato sul morbido) che fa sedere il retrotreno in piena accelerazione allggerendo l'avantreno.
        Il risultato ? coreografico e, personalmente, gratificante ma inutile!
        Last edited by Fox75; 17-10-06, 07:33.

Comment

• Font Size
          dai che domenica ci divertiamo..!

Comment

• Font Size
            A questo punto ci occorrono almeno altri 3 turni liberi.
            Nessuno ha turni prenotati che sa gi? di non poter sfruttare e che ce li potrbbe passare?
            Grazie grazie!

Comment

• Font Size
              esatto.... dai ragazzi non siate egoisti e lasciateci qualche turnetto

Comment

• Font Size
                qualcuno di voi ha girato domenica 15????io avevo 2 turni e mi sono divertito tantissimoooo!!!!!!tempo perfetto!!!!

Comment

X
                Working...
                X