Originally posted by Fox75
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14 ottobre a Franciacorta, chi viene?
Collapse
X
-
Originally posted by Fox75Spero il 22 ma non ci sono turni liberi... voi che fate?
Comment
-
Originally posted by kawa6io ho provato mercoled? scorso e mi volevano accollare un turno alle 9 di mattina ed uno alle 17.20.. non so.. al limite si pu? rischiare di andar l? nella speranza che qualcuno non si presenti..
Quindi ho 3 turni da cedere; se li volete basta che me lo diciate... ...altrimenti telefono all'autodromo e li libero...Last edited by Mich81; 16-10-06, 14:15.
Comment
-
Originally posted by Mich81Io ho prenotato 3 turni per 2 moto al pomeriggio ma alla fine ci vado da solo!
Quindi ho tre turni liberi; se li volete basta che me lo diciate... ...altrimenti telefono all'autodromo e li libero...
Comment
-
Originally posted by Mich81Ah, gli orari sono questi 14.40, 15.40, 16.40
Io cerco per la mattina ma se non trovo... ci risentiamo!
Comment
-
Originally posted by Fox75Ed eccomi a farvi il riassunto della pistata del 14 a Franciacorta!
Dopo l'effetto gambero delle ultime mie apparizioni in circuito sono tornato un pochino pi? calmo anche se ancora molto teso e tremolante...
Dopo il primo turno di "esperienza" mi sono fatto il secondo turno di prove tecniche di guida...i risultati sono deludenti ma i tempi rispetto alle ultime volte sono migliorati... best lap in 59.14...vabbeh... prima o poi andr? pi? sereno e migliorer?.
La cosa curiosa ? che se giro appoggiando il ginocchio a terra vado molto pi? piano... circa 5 o 6 secondi a giro a Franciacorta...1.05.00 circa
Era la prima volta che grattavo lo slider (e la pelle del ginocchio perch? lo slider ? bassissimo, circa 1,5 cm...) e solo il destro, c'? ancora mooooolto da imparare...
C.d.s. il mio amico Beppe ? cadiuto due volte nello stesso turno... la prima volta o destra la seconda a sinistra... la moto adesso ? un Picasso!
Comment
-
anche io vado il 22 turni 1600 1640 e 1720 ma sono un fermo che nn si puo nn fatemi cagare sotto.
Comment
-
Originally posted by Mich81Ah, gli orari sono questi 14.40, 15.40, 16.40
Tienimi da parte i turni, se poi beppe o Kawa6 vogliono farsi un turno pure loro ce li dividiamo.
Grazie!
Comment
-
-
Originally posted by gabmambla tua fidanzata ti spara!!!!!
Per ora voglio esagerare con la pista prima della pausa invernale obbligata.
Comment
-
Originally posted by Fox75Confermo la mia presenza per il 22 a Franciacorta.
Tienimi da parte i turni, se poi beppe o Kawa6 vogliono farsi un turno pure loro ce li dividiamo.
Grazie!
Comment
X
Comment