Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avevo capito che non potevi venire causa donna!
Grande colpo di coda!
Andare in auto....mmmmmmmm... non vorrei spiattellare le Rennsport in autostrada... vadremo.
Avevo capito che non potevi venire causa donna!
Grande colpo di coda!
Andare in auto....mmmmmmmm... non vorrei spiattellare le Rennsport in autostrada... vadremo.
avevi capito bene.. ma sai che voglia di venire che ho..! infatti mi ero scordato della donna..
ho guardato ora sul sito dell'autodromo, il 21 nn dice niente, c'? il 22 disponibile..
mmmm.. mi sa che le chiavi le saldo nella serratura
il 22 potrebbe andare bene.. direi di prendere i turni uno tipo 12.40 e l'altro subito dopo pranzo tipo 14.20..sperando che non venga gi? la neve fino al 22..
Anch'io ho prenatato 3 turni 10.40, 11.20 e 12.00, ma l'amico che viene con me che ha il furgone ? malato ed ora sono rimasto solo e non so che fare.. Se non trovo un socio mi tocca saltare..
Comment