Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercoledi 10 Lombardore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mercoledi 10 Lombardore

    Chi C Eeeeeee ? Io E La Seconda Volta Che Ci Vado Chi Mi Fa Compagniaaaaaaaa

  • Font Size
    #2
    mercoled? 11 vorrai dire...
    ma scusa.... lavorare no eh?

    Comment


    • Font Size
      #3
      quasi certo gioved? 12 pomeriggio..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ci sonO!!!
        DAI CHE CI SI CONOSCE.....
        arriver? con un peugeot ranch,carrello...... tuono nera graiche red bull e kawa 636!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          molexdj scusami se non ti ho risposto ma ieri ero incasinato perche ho montato il serbatoio preso su ebay e ho avuto un po di problemini cmq c ero avevo un suzu nero con il numero 3 e tuta speed con il 3 sulla gobba mi sa che io ti ho visto se eri tu con quella tuono che tuonava di bruttooooooooo hahaha che peccato non essersi conosciuti sara per un altra volta !

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sa di si

            alla fine mi hanno tappato ....... lo scarico

            la tua suzuky ? in configurazione pista ???? mi sa che ti ho visto.....

            cmq vero che era la prima volta che andavo.... ma ci sono quei due tornanti che non li imbroccavo bene per niente...1 con i rappezzi e l'altro con la buca in traiettoria...(almeno la mia)

            poi ho finito le gomme

            cmq nel complesso non male ... da allenamento!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si si cmq quella e sia in configurazione da strada che pista perche e la seconda volta che vado in pista hahaha ! cmq certo che ti hanno tappato hhaahahahahh eri un tuono continuo hahahha! cmq si qualla ***** di buca mi stava facendo ribbaltare in uscita mentre aprivo ! e quei rattoppi mi bloccano psicologicamente sempre se si scrive cosi ahahah ciaoooooo alla prossima !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao io sono gi? andato 4 volte e ho fatto il corso cf vi assicuro che non ? facile sopratutto per chi ? lento come me ma teoricamente bisogna passare interni sia alla buca sia ai rattoppi. Facile da dire ma non da fare.
                Con che tempi avete girato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e non ho il cronometro hahah ma sinceramente non so nemmeno in quanto girano ! dove ci sono i rattoppi nun riesco a strare allinterno invece nella buca dopo che ho visto un missile dove passavi ci sono riuscito !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e chi lo sa?? il trasponder non ce l'avevo..... il crono sulla moto non riuscivo ad impostarlo..... maaaa

                    non ne ho idea....
                    cmq per le traiettori mi sa che avevo ragione ... solo ce tante volte non riuscivo a imposarle... per? ? come avevo immaginato

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X