Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PARERI] Metz. M3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [PARERI] Metz. M3

    Ciao! dopo una serie di casini per i quali non potevo girare il 21 ho rimediato con il 19 (si parla di varano) ma veniamo al nocciolo...nessuno di voi ma mai provato in pista un treno di M3 per dirmi come si comportan...il rendimento generale e la durata di quest'ultimo?

    vi ringrazio in anticipo

    Slay

  • Font Size
    #2
    io li ho usati a adria non sono male ma con la mia moto non puoi fare piu' di 7-8 giri a palla poi cominciano a scivolare un p? troppo.
    comunque tengono benissimo sicuramente poi dipende da come e in quanto tempo giri tu......e da che moto hai ciao e divertiti

    Comment


    • Font Size
      #3
      per caso avevo trovato un buco in pista il giorno stesso e sono sceso tra i cordoli con le m1 (parenti strette delle m3). a momenti mi ammazzo in una curva veloce. scivolone del posteriore. mai pi?. in pista solo mescola!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io li ho provati alla loro presentazione sulla pista di RACALMUTO e ti posso dire che pur usando pressioni stradali (quelli raccomandati dalle case) si girava mooolto bene..pur con moto tipo r1 e gsx-r1000 si scaldano subito....tengono di bestia e hanno un'ottima direzionalit? in ingresso curva...unica cosa ha un effetto un p? strano se entri pinzato...ed il posteriore pattina un pelo ma molto gestibile perch? avvisa prima!!

        io facevo 8/10 giri senza problemi!!

        poi se vai in piste veloci con curve in appoggio...non so come vadano..ma per varano vai tranquillo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ad ogni modo dal basso della mia esperienza ho provato soltanto tre gomme...quelle di primo equipaggiamento (pilot sport) e devo dire...per carit?...avrei piu grip se andassi sullo sterrato con un treno di slick
          le diablo...che soon state molto molto positive...e queste M3...e a dirla tutta tra queste ultime due...non so...forse preferisco le M3 xk? a parte il fatto che sono piu morbide delle normali diablo...poi nei cambi di direzione o cmq...nello scendere in piega...mi trovo meglio con queste sinceramente...piu rapide...e mi dannno piu fiducia...anteriore soprattutto...queste sono le imprezzioni hce ho avuto io (mi riferisco alla strada)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io mi trovo molto bene, ottime in strada e buone in pista: Varano, Adria anche a Luglio non mi hanno mai mollato a differenza delle Diablo Corsa che con certe temperature iniziano a scivolare. Penso che siano ottime gomme se fai sia strada che pista, altrimenti devi andare su gomme piu' specifiche, queste sono bimescola e per me rappresentano un ottimo compromesso, visto anche che ho 4000 km (4 pistate) ed ancora tengono!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Il Pres
              per caso avevo trovato un buco in pista il giorno stesso e sono sceso tra i cordoli con le m1 (parenti strette delle m3). a momenti mi ammazzo in una curva veloce. scivolone del posteriore. mai pi?. in pista solo mescola!

              Le M3 sono bimescola, e la carcassa ? costruita diversamente.....sono un passo avanti delle M1! Anche se le ho avute su due moto diverse la differenza si sente.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq una piccola curiosit?...non sono come i diablo corsa che dopo un po che si fanno percorsi dritti si spiattellano?...oppure sono come le diablo normali che puoi andare dritto quanto vuoi senza preoccuparti che tanto nn si spiattellano? (chiedo sta cosa xk? le strade con lunghi rettilinei non le faccio mai e nn so come si comportano in sti casi )

                Comment

                X
                Working...
                X