Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 ottobre a Franciacorta: come ? andata???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    7 ottobre a Franciacorta: come ? andata???

    allora?
    ho saputo che raggiungere l'autodromo ? stata un po' un'odissea e che al mattino pioveva di brutto......
    ma poi?
    si ? asciugata la pista dopo le 12:00?????

    come siete andati???
    raccontate.....
    Last edited by gabmamb; 09-10-06, 08:44.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabmamb
    allora?
    ho saputo che raggiungere l'autodromo ? stata un po' un'odissea e che al mattino pioveva di brutto......
    ma poi?
    si ? asciugata la pista dopo le 12:00?????

    come siete andati???
    raccontate.....
    si, poi si ? asciugata....diciamo verso le 3 e mezza ...

    io son soddisfatto del rientro ad un anno di distanza anke se sembravo un incrocio tra un bradipo e un orango (frenato anke dalla visiera ke si appannava!!! uff)....la motina nuova va bene e il mio polso regge...(i muscoli un po' meno...)

    son riusciti a girare anke FOx & Co ke avevano i turni solo la mattina ma son riusciti a girare alle 4, io avevo due turni dopo...

    uno della mia combriccola ? caduto nella sabbia, ma senza danni quindi tutto sommato...andata bene direi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      come ? andata ???? ti dico solo che abbiamo girato un quarto d'ora.. ci ? successo di tutto e siamo tornati a casa alle nove ah... ho girato in 51 e qlcs....













      sui kart

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bepper6
        come ? andata ???? ti dico solo che abbiamo girato un quarto d'ora.. ci ? successo di tutto e siamo tornati a casa alle nove ah... ho girato in 51 e qlcs....



        sui kart
        fig@zz@....a momenti finsco sotto la scrivania quando ho letto 51!!!!

        non avete girato in moto????
        e i soldi????
        racconta su....


        P.S.: che sfiga!
        Last edited by gabmamb; 09-10-06, 11:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora... il viaggio di andata un delirio.. tra traffico.. corsia telepass che nn funzionava, automobilisti che con la pioggia rincoglioniscono ? durato + di tre ore , per fare 100 km avevamo i turni alle 11.40 e 12.20 siamo arrivati l? alle 11.30.. ma tanto pioveva .. va b?.. optiamo per una gara sui kart.. il tipo nn so in che lingua ci caccia via.. cerchiamo una trattoria.. la prima era chiusa al sabato, la seconda aveva preso fuoco.. allora andiamo in una paninoteca a mangiare qlcs tutti insieme.. nel frattempo smette di piovere e la pista piano piano si asciuga ci siamo convinti e siamo andati alla ricerca dei turni... dopo aver tirato scema la tipa per mezz'oretta riusciamo a trovare un turno alle 16.. scarichiamo tutto di corsa.. ci mettiamo in coda per entrare e .. dobbiamo aspett perch? c'erano dei pezzi di una moto in pista e cos? perdiamo + d 5 minuti del turno.. va b?.. pista pratic asciutta.. i tempi bho.. presi da fuori ero intorno al 57-58 come l'altra volta.. finito il turno ci cambiamo e tutto e poi per un'incomprensione la chiavi del camion sono rimasta chiuse dentro... porc@@@@@ ? dovuto venire un mio amico a portarmi qll di scorta..nel frattempo gara sui kart.. ho fatto il terzo tempo.. morale .. qlcs sfiga potesse capitarci ci ? capitata sabato, cmq giornata divertente e grazie a tutti per la compagia
          Last edited by bepper6; 09-10-06, 11:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bepper6
            allora... il viaggio di andata un delirio.. tra traffico.. corsia telepass che nn funzionava, automobilisti che con la pioggia rincoglioniscono ? durato + di tre ore , per fare 100 km avevamo i turni alle 11.40 e 12.20 siamo arrivati l? alle 11.30.. ma tanto pioveva .. va b?.. optiamo per una gara sui kart.. il tipo nn so in che lingua ci caccia via.. cerchiamo una trattoria.. la prima era chiusa al sabato, la seconda aveva preso fuoco.. allora andiamo in una paninoteca a mangiare qlcs tutti insieme.. nel frattempo smette di piovere e la pista piano piano si asciuga ci siamo convinti e siamo andati alla ricerca dei turni... dopo aver tirato scema la tipa per mezz'oretta riusciamo a trovare un turno alle 16.. scarichiamo tutto di corsa.. ci mettiamo in coda per entrare e .. dobbiamo aspett perch? c'erano dei pezzi di una moto in pista e cos? perdiamo + d 5 minuti del turno.. va b?.. pista pratic asciutta.. i tempi bho.. presi da fuori ero intorno al 57-58 come l'altra volta.. finito il turno ci cambiamo e tutto e poi per un'incomprensione la chiavi del camion sono rimasta chiuse dentro... porc@@@@@ ? dovuto venire un mio amico a portarmi qll di scorta..nel frattempo gara sui kart.. ho fatto il terzo tempo.. morale .. qlcs sfiga potesse capitarci ci ? capitata sabato, cmq giornata divertente e grazie a tutti per la compagia

            poca pupazza: a voi Jona Frantz non serve!!! fate tutto da soli!!!
            beh...per? se vi siete divertiti la giornata si ? risolta bene cmq!!!!


            P.S.: vediamo di beccarci per la cassetta?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ne stavo parlando anche sabato con fabrizio.. decidiamo una sera dai..

              Comment


              • Font Size
                #8
                giornata divertentiss ricca di colpi di scena ottima compagnia..grazie ragazzi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nonstante le sfi**e ci si ? divertiti, la compagnia era ottima e molto divertente! posta le foto beppe




                  P.S. quando volete che vi insegno a guidare i cart ditemelo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aggiungo che abbiamo fatto il carico della mia moto sotto la pioggia...(grazie Beppe e grazie Fra per la pazienza!)... e che i panini a pranzo sapevano d'aria...
                    Per il resto un delirio totale... ma ci siamo divertiti, ottima compagnia!
                    Per i tempi direi un gamberata mai vista... la prima volta a Franciacorta ho girato in 57:91... poi sono scivolato... la seconda volta ho girato in 1:00 netto e poi sono scivolato... sabato sono entrato in pista tremolante dalla paura di sfracellarmi... risultato? Best Lap in poco meno di 1:03!!!!!
                    Devo sbloccarmi al pi? presto... tipo sabato prossimo... viene qualcuno?
                    Complimentoni a Akashi ma soprattutto al meccanico che ha messo una pezzaccia all'"assetto delirium" della verdona ex TWOSTROKKIA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fox75
                      all'"assetto delirium" della verdona ex TWOSTROKKIA!
                      aka come ***** guida???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        aka come ***** guida???
                        Non saprei ma dopo la cura dall'esorcista per moto si ? trovato molto molto molto meglio.
                        AKA se ci sei batti un colpo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fox75
                          Non saprei ma dopo la cura dall'esorcista per moto si ? trovato molto molto molto meglio.
                          AKA se ci sei batti un colpo!
                          fox ma quindi ti sei organizzato per tornare anche sabato..?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kawa6
                            fox ma quindi ti sei organizzato per tornare anche sabato..?
                            Certo!
                            Ci saresti eventualmente?
                            Ho i turni delle 10:40 e 11:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fox75
                              Certo!
                              Ci saresti eventualmente?
                              Ho i turni delle 10:40 e 11:40.
                              questo sabato non c? la faccio propio.. ho la raga che mi tiene legato.. la prox sicuramente..!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X