Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziare a correre.....come?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iniziare a correre.....come?

    Ciao ragazzi,
    l'anno scorso mi sono comprato una vecchia moto da strada per provare la velocit?................ ... mostruosamente bello, anzi bellissimo!!!!!
    Ora per la prossima stagione sto pensando come raccimolare i soldini , ma soprattutto come partecipare a qualche garetta.
    Premesso che il mio obiettivo sarebbe quello di correre in un monomarca nel 2008, quali gare possono essere utili per iniziare per capire se mi posso divertire o mi annientano? Di fatto ho frequentato i circuiti solo durante le prove libere e poche volte ho trovato piloti veri, quindi vorrei capire in queste gare "propedeutiche" di quanto sono + veloci, ma soprattutto in che punti.
    Ovviamente voglio precisare che non ho velleit? di nessun tipo, voglio solo non farmi un c... tanto per poi rendermi conto che non sono all'altezza di battermi nemmeno con l'ultimo!!
    Ogni consiglio ? prezioso ed utile


  • Font Size
    #2
    Vi dico subito che MI DOVETE RISPONDERE , non fate finta di niente........ va beh dai vi prego , vi supplico, volgio CORRERE

    Comment


    • Font Size
      #3
      eheh......ci sono tanti trofei a cui partecipare,se vuoi vedere gente seria corere iscriviti all'R6 cup,i primi vanno veramente forte a mio parere ma cmq in mezzo c'? di tutto,soprattutto ciabattari con una manica di soldi da buttare.Comunque hai veramente tante opportunit? per iniziare a correre,l'unico problema sono i soldi....................devi averne veramente tanti,la velocit? non ? come il cross o l'enduro, qui si paga caro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        merios devi avere tanto grano...conta che per fare la stagione r6 cup come minimo 20-25 k ti partono

        Comment


        • Font Size
          #5
          come sempre per iniziare e spendere poco io consiglio di fare il trofeo amatori... ...vai su www.motolampeggio.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            tanto x farti un idea , guarda i tuoi tempi e confrontali con quelli di quache gara...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco636
              tanto x farti un idea , guarda i tuoi tempi e confrontali con quelli di quache gara...
              Ho appena montato il crono sulla moto e marted? sono a Misano ..... ti confesso che ho fin paura di sapere al centesimo i miei tempi (potrebbe essere fonte di grossa delusione / masturbazioni mentali a seguire. ..).
              Secondo voi qual'? un buon tempo su quel circuito?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory
                merios devi avere tanto grano...conta che per fare la stagione r6 cup come minimo 20-25 k ti partono

                infatti... per correre... oltre ad avere un buon manico.. ci vogliono tanti tanti tanti soldi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by merios
                  Ho appena montato il crono sulla moto e marted? sono a Misano ..... ti confesso che ho fin paura di sapere al centesimo i miei tempi (potrebbe essere fonte di grossa delusione / masturbazioni mentali a seguire. ..).
                  Secondo voi qual'? un buon tempo su quel circuito?
                  Beh, si direbbe che sei abbastanza convinto delle tue possibilit?...bene!

                  A misano con un Kawa 7R (si evince che hai quella...) e se ? la 1^ volta che ci giri regolati +/- cos?:
                  - Sopra 1,51 > divertiti e morta l?...
                  - Da 1,47 a 1,51 > gira ancora spesso e vedi se migliori, magari ne vale la pena
                  - Da 1,43 a 1,47 > hai diverse chanche da giocarti: insisti con convinzione...
                  - Sotto 1,43 > compra una moto seria e inizia e prepararti che non sfigurerari.

                  In bocca al lupo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Motosan
                    Beh, si direbbe che sei abbastanza convinto delle tue possibilit?...bene!

                    A misano con un Kawa 7R (si evince che hai quella...) e se ? la 1^ volta che ci giri regolati +/- cos?:
                    - Sopra 1,51 > divertiti e morta l?...
                    - Da 1,47 a 1,51 > gira ancora spesso e vedi se migliori, magari ne vale la pena
                    - Da 1,43 a 1,47 > hai diverse chanche da giocarti: insisti con convinzione...
                    - Sotto 1,43 > compra una moto seria e inizia e prepararti che non sfigurerari.

                    In bocca al lupo

                    Tu sei un grande, veramente....
                    Guarda allora appena torno ti faccio sapere, anzi visto che porto la macchinetta fotografica posso registrare 9/10 min. consecutivi porter? la testimonianza (ovviamente solo se mi piazzo nella penultima fascia )
                    Grazie ancora e comunque per la precisione sarebbe gi? la seconda volta che ci vado.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Motosan
                      Beh, si direbbe che sei abbastanza convinto delle tue possibilit?...bene!

                      A misano con un Kawa 7R (si evince che hai quella...) e se ? la 1^ volta che ci giri regolati +/- cos?:
                      - Sopra 1,51 > divertiti e morta l?...
                      - Da 1,47 a 1,51 > gira ancora spesso e vedi se migliori, magari ne vale la pena
                      - Da 1,43 a 1,47 > hai diverse chanche da giocarti: insisti con convinzione...
                      - Sotto 1,43 > compra una moto seria e inizia e prepararti che non sfigurerari.

                      In bocca al lupo
                      ...per Monza con un 600cc???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Motosan
                        - Sotto 1,43 > compra una moto seria e inizia e prepararti che non sfigurerari.
                        ti correggo...se fa meno di 43 la prima volta su uno ZX7 e' ***...altro che non sfigurare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexdelta46
                          ...per Monza con un 600cc???
                          No parliamo di Misano con uno zx-7r kawa del '96

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexdelta46
                            ...per Monza con un 600cc???
                            alla prima volta???

                            comunque troppo generico..se sei uno che ? gia stato molte volte in pista e vai per la prima volta a monza,per essere un buon tempo devi stare sotto i 2:05

                            se non sei mai stato in pista e vai per la prima volta a monza..un buon tempo ? sotto i 2:10

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by golf2000
                              alla prima volta???

                              comunque troppo generico..se sei uno che ? gia stato molte volte in pista e vai per la prima volta a monza,per essere un buon tempo devi stare sotto i 2:05

                              se non sei mai stato in pista e vai per la prima volta a monza..un buon tempo ? sotto i 2:10
                              Ribadisco, si parla di Misano, ? la seconda volta che ci vado e la 6? uscita quest'anno; La moto da strada l'ho guidata solo in queste occasioni e una volta ad Adria lo scorso anno.
                              Comunque vi far? sapere, anzi visto che sono molti i frequentatori del forum che vengono il 10 cercher? di fare dei paragoni!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X