Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi trofeo amatori a magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tempi trofeo amatori a magione

qualcuno s? o si ricorda s? che tempi giravano i ragazzi del trofeo amatori quest'anno a magione?

• Font Size
    no, ma sarei curioso!

Comment

• Font Size
      attacca un paio di secondini ai tempi migliori e ci vai vicino...

Comment

• Font Size
        17 i primi...

o giu di li ...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            per la cronaca il primo,ilterzo,il quarto e il quinto erano wildcard...

Comment

• Font Size
              ammazza se viaggiano i primi , pensavo fossero un pelo pi? lenti.
              la pista cmq come tracciato mi ? piaciuta, si impara veramente a portare la moto x quanto ? tecnica.
              sulle condizioni dell'asfalto non mi esprimo , non voglio fare il piagnone ma non ? cos? schifoso neanche a Riekka porca miseria .
              mi sono piaciuti molto anche quei curvoni da raccordare in fondo al rettilineo lungo

Comment

• Font Size
                L'asfalto f? cagare...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele#76
                  mi sono piaciuti molto anche quei curvoni da raccordare in fondo al rettilineo lungo
                  a mio avviso e' l'unica cosa bella di quella pista...pero' poi te li devi fare tipo rodeo perche' ci sono degli avallamenti assurdi per una pista di velocita'...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nigel
                    L'asfalto f? cagare...........
                    Non trovo l'affermazione corretta ... l'asfalto ? molto brutto, per? tiene. In 2 curve ci sono dei rattoppi venuti male, ma se si passa vicino al cordolo con le ruote si va bene anche l?.

Comment

• Font Size
                      ho capito terr? pure x? io se dovessi scegliere dove andare a divertirmi, di sicuro non andrei a regalare i soldi a chi gestisce quell'autodromo.
                      x girarci si spendono almeno 150 ? + tutto quello che ci v? dietro e sinceramente non se li meritano proprio. Basterebbe una bella asfaltata, una sistemata al paddock e sai quanta gente ci andrebbe pi? volentieri?
                      le moto da velocit? credo siano progettate x andare e rendere al massimo su asfalti ben livellati e credo che piacerebbe di + a tutti una magione liscia come l'olio.
                      ovviamente queste sono mie opinioni e ognuno ? libero di scegliere.
                      Two non ? che magari l'anno prossimo lo tolgono dal trofeo ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele#76
                        ho capito terr? pure x? io se dovessi scegliere dove andare a divertirmi, di sicuro non andrei a regalare i soldi a chi gestisce quell'autodromo.
                        x girarci si spendono almeno 150 ? + tutto quello che ci v? dietro e sinceramente non se li meritano proprio. Basterebbe una bella asfaltata, una sistemata al paddock e sai quanta gente ci andrebbe pi? volentieri?
                        le moto da velocit? credo siano progettate x andare e rendere al massimo su asfalti ben livellati e credo che piacerebbe di + a tutti una magione liscia come l'olio.
                        Su questo sono d'accordo, ? logico che abbia bisogno di una bella risistemata e che avanti cos? nn ci andr? pi? nessuno ... volevo solo dire a chi non c'? stato che non abbia paura a piegare la moto, perch? l'asfalto tiene, basta non farsi condizionare dal suo aspetto.

Comment

• Font Size
                          Non penso che lo possano togliere!!!

Comment

X
                          Working...
                          X