qualcuno s? o si ricorda s? che tempi giravano i ragazzi del trofeo amatori quest'anno a magione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi trofeo amatori a magione
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ammazza se viaggiano i primi , pensavo fossero un pelo pi? lenti.
la pista cmq come tracciato mi ? piaciuta, si impara veramente a portare la moto x quanto ? tecnica.
sulle condizioni dell'asfalto non mi esprimo , non voglio fare il piagnone ma non ? cos? schifoso neanche a Riekka porca miseria .
mi sono piaciuti molto anche quei curvoni da raccordare in fondo al rettilineo lungo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Lele#76mi sono piaciuti molto anche quei curvoni da raccordare in fondo al rettilineo lungo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by nigelL'asfalto f? cagare...........
Comment
-
ho capito terr? pure x? io se dovessi scegliere dove andare a divertirmi, di sicuro non andrei a regalare i soldi a chi gestisce quell'autodromo.
x girarci si spendono almeno 150 ? + tutto quello che ci v? dietro e sinceramente non se li meritano proprio. Basterebbe una bella asfaltata, una sistemata al paddock e sai quanta gente ci andrebbe pi? volentieri?
le moto da velocit? credo siano progettate x andare e rendere al massimo su asfalti ben livellati e credo che piacerebbe di + a tutti una magione liscia come l'olio.
ovviamente queste sono mie opinioni e ognuno ? libero di scegliere.
Two non ? che magari l'anno prossimo lo tolgono dal trofeo ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Lele#76ho capito terr? pure x? io se dovessi scegliere dove andare a divertirmi, di sicuro non andrei a regalare i soldi a chi gestisce quell'autodromo.
x girarci si spendono almeno 150 ? + tutto quello che ci v? dietro e sinceramente non se li meritano proprio. Basterebbe una bella asfaltata, una sistemata al paddock e sai quanta gente ci andrebbe pi? volentieri?
le moto da velocit? credo siano progettate x andare e rendere al massimo su asfalti ben livellati e credo che piacerebbe di + a tutti una magione liscia come l'olio.
Comment
X
Comment