Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Licenza/cominciare a correre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Licenza/cominciare a correre

Ragazzi a puro titolo informativo,come si ottiene la licenza per correre in moto?e a chi bisogna rivolgersi per cominciare a farlo?Quali sono i campionati diciamo "consigliati"all'inizio e nei quali si pu? correre senza spendere 50.000 euro?Grazie per le risposte

• Font Size
    per i campionati non ti sodire niente...per le licenze

la promosport ? la base e ti consente di fare solo prove libere e non campionati e costa 130 euro mi pare...

poi ci sono altri tipi di licenze che costano sui 210 e 300 euri...per averle devi essere iscritto ad un motoclub e fare anche la tessera FMI....guarda nel sito ufficiale per maggiori info

Comment

• Font Size
      per la licenza devi andare in un motoclub...chiedere il modulo...andare a fare tutte le visite mediche che occorrono e pagare 300 euro piu 40 euro di affiliazione al motoclub...per iniziare puoi cominciare col trofeo amatori.....trovi info su www.motolampeggio.it

Comment

• Font Size
        Leggendo sui vari siti mi ? sembrato di capire che per la Promosport non occorre essere iscritti ad un motoclub,ma basta compilare i moduli facilmente reperibili sul sito della federazione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex999
          Leggendo sui vari siti mi ? sembrato di capire che per la Promosport non occorre essere iscritti ad un motoclub,ma basta compilare i moduli facilmente reperibili sul sito della federazione...
          eh si...ma lui ha chiesto la licenza per correre...con la promosport non corri...

Comment

• Font Size
            Si si avevo capito bene quello che cercava,era solo un mio dubbio.Ma sai se si possono reperire altrove ?Magari da qualcuno che la voglia cedere...pensi sia possibile ?

Comment

• Font Size
              Magari da qualcuno che la voglia cedere...pensi sia possibile ?
              cedere cosa??

Comment

• Font Size
                La licenza....ho detto una cazzata giusto ???Immagino che sia personale...hi hi hi hi non capisco un azz...

Comment

• Font Size
                  Grazie dei consigli raga,
                  Ma tipo...diciamo che volessi partecipare al trofeo amatori come suggerito da twostroka,....come funziona?biogna rivolgersi ad un team a pagamento che ti segue per le gare ecc?e quanto se ne andrebbe in linea di massima per fare questo campionato in soldoni?

Comment

• Font Size
                    io fornisco licenze....

Moto Club di riferimento per le province di Lodi, Pavia, Milano, Piacenza, Cremona, Bergamo. Gite turistiche, giornate in circuito, assicurazione pista, feste, eventi, gare, piloti, ecc...

sezione licenze...

e trovi tutte le info!!

Comment

• Font Size

ERRORE NON ? CORRETTO!!

Comment

• Font Size
                        Quindi....mi devo iscrivere ad un motoclub e fare la richiesta,ma devo aspettare l'anno nuovo,altrimenti a fine dicembre sarebbe gi? da rinnovare...Giusto ???

Comment

• Font Size
                          Quindi....mi devo iscrivere ad un motoclub e fare la richiesta,ma devo aspettare l'anno nuovo,altrimenti a fine dicembre sarebbe gi? da rinnovare...Giusto ???
                          esatto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ok grazie...quindi domenica prox niente Monza...ed io che gi? speravo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81
                              io fornisco licenze....

Moto Club di riferimento per le province di Lodi, Pavia, Milano, Piacenza, Cremona, Bergamo. Gite turistiche, giornate in circuito, assicurazione pista, feste, eventi, gare, piloti, ecc...

sezione licenze...

e trovi tutte le info!!

ma secondo te conviene fare la licenza andando a correre si e no 7-8 volte l'anno???

Comment

X
                              Working...
                              X