Ragazzi a puro titolo informativo,come si ottiene la licenza per correre in moto?e a chi bisogna rivolgersi per cominciare a farlo?Quali sono i campionati diciamo "consigliati"all'inizio e nei quali si pu? correre senza spendere 50.000 euro?Grazie per le risposte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Licenza/cominciare a correre
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
per i campionati non ti sodire niente...per le licenze
la promosport ? la base e ti consente di fare solo prove libere e non campionati e costa 130 euro mi pare...
poi ci sono altri tipi di licenze che costano sui 210 e 300 euri...per averle devi essere iscritto ad un motoclub e fare anche la tessera FMI....guarda nel sito ufficiale per maggiori info
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
per la licenza devi andare in un motoclub...chiedere il modulo...andare a fare tutte le visite mediche che occorrono e pagare 300 euro piu 40 euro di affiliazione al motoclub...per iniziare puoi cominciare col trofeo amatori.....trovi info su www.motolampeggio.it
Comment
-
Leggendo sui vari siti mi ? sembrato di capire che per la Promosport non occorre essere iscritti ad un motoclub,ma basta compilare i moduli facilmente reperibili sul sito della federazione...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by alex999Leggendo sui vari siti mi ? sembrato di capire che per la Promosport non occorre essere iscritti ad un motoclub,ma basta compilare i moduli facilmente reperibili sul sito della federazione...
Comment
-
Si si avevo capito bene quello che cercava,era solo un mio dubbio.Ma sai se si possono reperire altrove ?Magari da qualcuno che la voglia cedere...pensi sia possibile ?
Comment
-
Grazie dei consigli raga,
Ma tipo...diciamo che volessi partecipare al trofeo amatori come suggerito da twostroka,....come funziona?biogna rivolgersi ad un team a pagamento che ti segue per le gare ecc?e quanto se ne andrebbe in linea di massima per fare questo campionato in soldoni?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by alex999Leggendo sui vari siti mi ? sembrato di capire che per la Promosport non occorre essere iscritti ad un motoclub,ma basta compilare i moduli facilmente reperibili sul sito della federazione...
ERRORE NON ? CORRETTO!!
Comment
-
Quindi....mi devo iscrivere ad un motoclub e fare la richiesta,ma devo aspettare l'anno nuovo,altrimenti a fine dicembre sarebbe gi? da rinnovare...Giusto ???
Comment
-
Originally posted by alex999Quindi....mi devo iscrivere ad un motoclub e fare la richiesta,ma devo aspettare l'anno nuovo,altrimenti a fine dicembre sarebbe gi? da rinnovare...Giusto ???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ma secondo te conviene fare la licenza andando a correre si e no 7-8 volte l'anno???
Comment
X
Comment