Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info gomme...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info gomme...

    allora:di solito per le uscite in pista uso solo gomme nuove..invece stavolta ho fatto 120km a le luc che gira tutto a destra..ora le usero anche a misano..anche se hanno gia preso una calda in pista tengono sempre bene?ci vorra piu giri di riscaldamento?quaklche drittaa le gomme sono rennsport ma non in mescola.

  • Font Size
    #2
    Le Rennsport non in mescola una volta "scottate" in pista diventano di pietra (e di solito anche di colore viola...)

    Comment


    • Font Size
      #3
      per ora sono normali e di viol non hanno niente,,vedremo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai tranquillo che se usi la testa non ci saranno problemi. Poi quelle tue gomme considerale ancora nuove.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se non diventano viola vanno ancora bene...cmq in caso di merd@ al collo a misano c'? il gommista che te le cambia al volo....cmq misano ? quasi tutta a sinistra (intendo le curvi dove dilani di pi? le gomme) quindi dovresti essere a posto

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai tranquillo..io le uso cos?!le sfrutti meglio e poi dopo 20 giri le avrai gi? portate in pari!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 237
              Le Rennsport non in mescola una volta "scottate" in pista diventano di pietra (e di solito anche di colore viola...)

              Uh? io sapevo che dopo le scottate e periodi di fermo sono quelle in mescola che diventano saponette. Trasudano gli olii della mescola e sono quelli che danno la colorazione a chiazze viola. Non pensavo che pure le gomme non in mescola lo facessero...

              Comment


              • Font Size
                #8
                le gomme in mescola devi buttarle se non le usi per tanto tempo...quelle non in mescola anche solo se le scotti di brutto in pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok bene mi avete tolto qualche dubbio!cmq i primi giri ci andro cauto...per vedere un po il grip gia che misano in certi punti non e che sia il massimo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io le ho usate il 12 una giornata intera a Misano.... (Bridgestone) tieni conto che io al max faccio 10-12 giri tirati poi scivola da tutte le parti


                    Una volta raffreddate 10 minuti rientro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz io questa non la sapevo.......... io ho su le supercorsa pro.... e ci ho fatto 150KM in pista a franciacorta il 12 settembre.... non l'ho pi? usata e il 10 ottobre torno in pista..... mi posso fidare o conviene cambiarle ,,,, avranno gi? dato!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by molexdj
                        azz io questa non la sapevo.......... io ho su le supercorsa pro.... e ci ho fatto 150KM in pista a franciacorta il 12 settembre.... non l'ho pi? usata e il 10 ottobre torno in pista..... mi posso fidare o conviene cambiarle ,,,, avranno gi? dato!!


                        ma si che ti puoi fidare se hanno fatto solo 150 km... a voglia....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by molexdj
                          azz io questa non la sapevo.......... io ho su le supercorsa pro.... e ci ho fatto 150KM in pista a franciacorta il 12 settembre.... non l'ho pi? usata e il 10 ottobre torno in pista..... mi posso fidare o conviene cambiarle ,,,, avranno gi? dato!!
                          Il problema era pi? che altro con i Supercorsa vecchi e le Rennsport...
                          i nuovi modelli sono molto meglio anche sotto questo aspetto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si lo so ma avendo gia girato a misano ma con gomme sempre nuove aveo quelche preoccupazione!non penso che 120 km anche se tirati abbiano compromesso troppo la gomma!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by molexdj
                              azz io questa non la sapevo.......... io ho su le supercorsa pro.... e ci ho fatto 150KM in pista a franciacorta il 12 settembre.... non l'ho pi? usata e il 10 ottobre torno in pista..... mi posso fidare o conviene cambiarle ,,,, avranno gi? dato!!

                              ferme per tanto tempo si intende almeno un paio di mesi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X