Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 Ottobre a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao a tutti,
    anche se in ritardo volevo salutare tutti gli smanettoni che ho riconosciuto a Monza come Alessio, Motosan (mizzega che sfiga), Arabykola, Vaivaipaolino (sempre simpaticissimo), Marietto K3 (Che sfiga pure lui), Nemexy (che ho intravisto solo al cancello a prendere i turni) e scusate se ho tralasciato qualcuno.
    Ho finalmente potuto provare le nuove sospensioni e devo dire che sono veramente ottime, pensavo che con la rigidit? che ha ora la moto avrei avuto problemi sulle sconnessioni del curvone biassonno ma fortunatamente mi sbagliavo.
    Questa volta avevo anche le gomme nuove e la tuta nuova con annessi stivali, ma non ? andata come mi sarei aspettato.
    Non che non mi sia divertito (a parte il traffico) ma speravo almeno di girare pi? o meno sul 57/58 almeno come prima prova delle sospensioni, e invece peggior tempo 2:03:56 e migliore solo 1:59:88 questo nei due turni delle 11:30 e 14:00.
    Purtroppo nonostante fosse tutto a posto per quanto riguarda la moto, il pilota (o presunto tale) non ? stato assolutamente all'altezza del mezzo
    e visto i problemi con gli stivali nuovi che ogni tanto scivolavano dalle pedane specialmente in staccata, ma soprattutto il fisico che assolutamente non riusciva a reggere tutte le staccate, per poter reggere tutta la mezzora del turno ho dovuto frenare meno intensamente ed ecco il risultato.
    Purtroppo a non usare la moto per mesi e a non fare attivit? fisica si ottengono questi risultati.
    Spero di non aver dato fastidio a nessuno girando con le 4 frecce accese, ma era per farmi riconoscere dagli amici che mi sono venuti a vedere, se vi dovesse dare fastidio fatemelo sapere.

Un saluto a tutti e mi sa che ci rivedremo il prossimo anno a meno che a breve non facciano altri turni a Monza, ma la vedo molto dura.

Comment

• Font Size
      ah eccoti qua Albert ti ho visto girare nel turno disgraziato con le 22 bandiere rosse.........ero alla parabolica e devo dire che ti ci sbattevi dentro a cuor leggero gran bel girare !
      io mi sono tenuto in disparte dalla combriccola di DDG ma non sapevo come girarmi tra il mio vecchi la mia ragazza ed i miei amici...........avrei fatto pi? da intralcio che da compagnia

cmq veramente, ? un piacere vedervi girare ! io non ne posso pi? dei turni privati ( non riesco pi? a girare come voglio, mi cago addosso ) quest'inverno faccio la licenza e vengo con voi............chiss? mai che imparo qualcosa

Comment

• Font Size
        grande albert!!!
        come ti dicevo nei box....per gli stivali...prenditi gli agganci rapidi come i ciclisti!!!
        ;-)
        A prestissimo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nemexy
          ah eccoti qua Albert ti ho visto girare nel turno disgraziato con le 22 bandiere rosse.........ero alla parabolica e devo dire che ti ci sbattevi dentro a cuor leggero gran bel girare !
          io mi sono tenuto in disparte dalla combriccola di DDG ma non sapevo come girarmi tra il mio vecchi la mia ragazza ed i miei amici...........avrei fatto pi? da intralcio che da compagnia

cmq veramente, ? un piacere vedervi girare ! io non ne posso pi? dei turni privati ( non riesco pi? a girare come voglio, mi cago addosso ) quest'inverno faccio la licenza e vengo con voi............chiss? mai che imparo qualcosa
          Ciao Nemexy,
          ti ringrazio per i complimenti!
          Mi ? dispiaciuto non averti in compagnia, ma capisco bene le tue difficolt?.
          Se avessi saputo quali turni avevi preso sarei venuto a vederti almeno.
          Come avrai letto nei precedenti post, anche nei turni licenziati non si riesce pi? ad andare molto forte, ma la licenza vale la pena di farla.
          Poi ho visto l'altra volta come andavi e per t? la licenza ? d'obbligo, quindi la prossima volta giriamo assieme (ovviamente l'hanno prossimo).

E' sempre un piacere incontrarti, alla prossima. Ciao.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vaivaipaolino
            grande albert!!!
            come ti dicevo nei box....per gli stivali...prenditi gli agganci rapidi come i ciclisti!!!
            ;-)
            A prestissimo!!!
            Ciao Vaivaipaolino,
            ti volevo chiedere scusa se quando ti ho incontrato non sono stato molto socevole e allegro, ma circa un mese fa ho perso mio padre e ogni tanto il morale non ? dei migliori.

Invece per quanto riguarda il tuo consiglio per gli stivali credo che l'idea sia ottima!!!

Ora per? mi dovresti trovare la soluzione per le braccia in staccata.... forse con 2 pezzi di legno!!

Ma la prossima volta ti voglio vedere in pista con noi, mi raccomando!

Ciao e spero anch'io di rivederti presto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Albert
              Spero di non aver dato fastidio a nessuno girando con le 4 frecce accese, ma era per farmi riconoscere dagli amici che mi sono venuti a vedere, se vi dovesse dare fastidio fatemelo sapere.
              Eri tu allora che giravi con le 4 frecce accese!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nivoro
                Ebbene si nivoro,
                ho rotto le palle?

Spero di no! Ciao.

Comment

• Font Size
                  Ebbene si nivoro,
                  ho rotto le palle?

Spero di no! Ciao.
                  No, io ero sulle tribune, e tutti si chiedevano, ma perch? quello gira con le frecce accese?

Mistero risolto....

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti,
                    anche se in ritardo volevo salutare tutti gli smanettoni che ho riconosciuto a Monza come Alessio, Motosan (mizzega che sfiga), Arabykola, Vaivaipaolino (sempre simpaticissimo), Marietto K3 (Che sfiga pure lui), Nemexy (che ho intravisto solo al cancello a prendere i turni) e scusate se ho tralasciato qualcuno.
                    Ho finalmente potuto provare le nuove sospensioni e devo dire che sono veramente ottime, pensavo che con la rigidit? che ha ora la moto avrei avuto problemi sulle sconnessioni del curvone biassonno ma fortunatamente mi sbagliavo.
                    Questa volta avevo anche le gomme nuove e la tuta nuova con annessi stivali, ma non ? andata come mi sarei aspettato.
                    Non che non mi sia divertito (a parte il traffico) ma speravo almeno di girare pi? o meno sul 57/58 almeno come prima prova delle sospensioni, e invece peggior tempo 2:03:56 e migliore solo 1:59:88 questo nei due turni delle 11:30 e 14:00.
                    Purtroppo nonostante fosse tutto a posto per quanto riguarda la moto, il pilota (o presunto tale) non ? stato assolutamente all'altezza del mezzo
                    e visto i problemi con gli stivali nuovi che ogni tanto scivolavano dalle pedane specialmente in staccata, ma soprattutto il fisico che assolutamente non riusciva a reggere tutte le staccate, per poter reggere tutta la mezzora del turno ho dovuto frenare meno intensamente ed ecco il risultato.
                    Purtroppo a non usare la moto per mesi e a non fare attivit? fisica si ottengono questi risultati.

Un saluto a tutti e mi sa che ci rivedremo il prossimo anno a meno che a breve non facciano altri turni a Monza, ma la vedo molto dura.
                    Porca miseria nemmeno questa volta siamo riusciti a beccarci
                    Almeno mi hai visto girare gli ultimi due turni?

Comment

• Font Size
                      Ebbene si nivoro,
                      ho rotto le palle?

Spero di no! Ciao.
                      daiiii...eri tu....azzo come andavi!!!!!.........bel passo decisamente complimenti!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nivoro
                        Eccovi le prove!

Last edited by Fox75; 18-10-06, 21:08.

Comment

• Font Size
                          Ebbene si nivoro,
                          ho rotto le palle?

Spero di no! Ciao.
                          Ciao Albert!
                          sono il tuo vicino di casa di drezzo!
                          alla fine non ci siamo beccati...cmq giravi proprio bene!!
                          ci vedremo alla prox che mi insegni un p? ok?
                          Ciao!

Comment

• Font Size
                            Poi ha capito che non era in tangenziale :

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lcirrit
                              ..........
                              la prossima volta gli specchi li tolgo cos? nn li guardo... e non mi rovino i turni... e riesco a dare gi? pi? gassssss!!!!
                              ecco...decisamente meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexdelta46
                                Porca miseria nemmeno questa volta siamo riusciti a beccarci
                                Almeno mi hai visto girare gli ultimi due turni?
                                Ciao Alexdelta46,
                                e si purtroppo neppure questa volta siamo riusciti a incontrarci, speriamo la prossima!

Purtroppo non sono riuscito neppure a vederti girare.

Ciao e buona giornata.

Comment

X
                                Working...
                                X