Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao LoreXS, piacere di risentirti, anche se speravo te la passassi meglio.
Mi dispiace per l'incidente, ho sempre detto che gli sputer sono troppo pericolosi.
Sono contento che per fortuna non hai niente di grave, anche se le convalescenze non sono mai una passeggiata, io ne so qualcosa, pensa che ho ancora la spalla destra che mi fa un male cane e non ne vuole sapere di guarire.
Spero che tu riesca almeno a passare in pista almeno per un saluto.
Magari un giretto me lo faccio...
Anche se l'anno scorso mi ha portato male....
Ciao MariettoK3,
piacere di risentirti.
Ho seguito il tuo consiglio per le sospensioni che ho provveduto a modificare.
Cerca di venire che ci facciamo qualche giro assieme (forse) quando riuscir? a capire come vanno le nuove sospensioni (non le ho ancora potute provare).
l'autodromo ( come sempre ) non si pu? prenotare, la mattina ti presenti al cancello, ti fai la tua bella coda e se sei tra i primi 150 giri...........altrimenti prendi baracca e burattini e torni a casina bella
Si prospetta un traffico da fine stagione in pista....
Speriamo non facciano entrare 65 moto per turno come l'anno scorso....
Ciao Abezze, ? un piacere risentirti e sapere che ci sarai anche tu.
Effettivamente come te spero che non facciano entrare troppe moto contemporaneamente, ma se cos? fosse ci adegueremo senza troppi problemi, l'importante per me ? girare un p?.
E' dall'ultima volta che ho girato a Monza con Marietto K3 che non uso pi? la moto, quindi sono passati parecchi mesi.
Ciao ragazzi,ma ? possibile che se uno ha la moto in configurazione pista,ma regolarmente immatricolata e assicurata,non pu? girare in pista a Monza ?
Dovrebbe avere almeno lo stop e la targa,ma controllano a campione gli scarichi...Ne sapete qualcosa voi ?
Comment