Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 Ottobre a Monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    si col casco suomy colorato ...

    sinceramente ho fatto dei bei girni con qualcuno , ma non ricordo bene ...
    uno sicuramente aveva un cbr 1000 22 2005 , l'altro una yamaha r6 ...
    altri ma non ricordo la moto
    cmq non so ... io giravo alto , non credo che sia qualcuno di voi ...
    2:15 di media piu o meno .

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Mave
      si col casco suomy colorato ...

      sinceramente ho fatto dei bei girni con qualcuno , ma non ricordo bene ...
      uno sicuramente aveva un cbr 1000 22 2005 , l'altro una yamaha r6 ...
      altri ma non ricordo la moto
      cmq non so ... io giravo alto , non credo che sia qualcuno di voi ...
      2:15 di media piu o meno .
      si si, anke io e te ci siamo visti un sacco di volte sie fuori che in pista !
      hai anke tu l'arrow ed il casco ? il suomy flowers giallo vero ??!!
      cmq anke io in quel turno giravo con il vostro tempo, non riuscivo a staccami eravamo in troppi li vicini e non me la sentivo di andare a prendermi rischi

      cmq non male la giornata

      Comment


      • Font Size
        #153
        ne approfitto ancora una volta x salutare tutti...
        io non ho girato...ma visto il passo che aveva il 70% dei presenti, forse sarei stato di troppo...
        e poi che voglia avevo di incazzarmi alle 7 con quelli dell'autodromo....
        cmq ? stato un vero piacere rivedervi tutti...
        a prestissimo!!!
        P

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Nemexy
          ............ed insieme a Mave c'ero pure io ( 636 bianca e verde col N? 56 )
          stacchi molto bene, magari alla prossima non farlo quando c'? tutto quel gruppetto che potrebbe venir fuori uno strike dellamadonna

          PS

          Mave tu sei quello con il 636 tutto verde e la tuta nera ?

          Si e' vero, mi ricordo di te'

          Non hai digerito qualke mia staccata assassina?

          ...dai su', ci siamo divertiti!!!!!
          Last edited by alexdelta46; 16-10-06, 19:33.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by alexdelta46
            Si e' vero, mi ricordo di te'

            Non hai digerito qualke mia staccata assassina?

            ...dai su', ci siamo divertiti!!!!!
            naaa .........ho lo stomaco di una capra
            per? se provi a staccare meno vedrai che scendi col tempo, e non di poco

            Comment


            • Font Size
              #156
              Lo so' ma con tutto quel traffico non mi andava di rischiare piu' di tanto.
              Nemexy cmq non giravi male, anzi!
              Last edited by alexdelta46; 16-10-06, 19:56.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by alexdelta46
                Lo so' ma con tutto quel traffico non mi andava di rischiare piu' di tanto.
                Nemexy cmq non giravi male, anzi!

                come no ??! ho staccato a malapena un 2.06 in tutta la giornata
                cmq c'? sempre TROPPO traffico...............l'unica salvezza ? la licenza

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Bhe che dire..... sono uno che ama le tradizioni.....
                  l'anno scorso: ultima uscita dell'anno a monza, caduto all'ascari.....
                  quest'anno: ultima uscita dell'anno a monza, caduto alla roggia.....
                  L'anno prossimo vedo cosa si pu? fare per la parabolica!
                  Probabilmente ieri non sentivo molto dolore perch? avevo le palle che mi giravano come un frullatore,
                  ma dopo che sono arrivato a casa la caviglia mi si ? gonfiata e oggi zoppico come un cane bastonato!
                  Per quel che riguarda la caduta non so neanche cosa dire... una scivolata quando stai cercando il limite ci sta, ma cos?.....
                  Ovviamente ognuno ha il suo passo, ognuno ? libero di andare come vuole, ma tutto ha un limite!!!
                  Non si pu? venire in pista per passeggiare!!!! Oltretutto nei turni dei cos? detti "licenziati"!!!
                  Certo, la pista ? aperta a tutti, ma certa gente dovrebbe evitare di girare! A quale scopo poi?
                  Ma mettiti su gli spechietti e vai a prenderti un gelato al lago che forse ti diverti di pi?!
                  Un po' di colpa indubbiamente ce l'ho anch'io per? vi assicuro che quello che ho evitato per un pelo se scendeva a spingere andava pi? forte! Ed io sinceramente mai mi sarei aspettato che uno frenasse cos? per entrare alla roggia....
                  La moto non ? messa male, le solite cose, carene, serbatoio, scarico ma fortuntamente non ha preso botte forti.

                  P.S: ma di chi sar? stata la brillante idea di mettere l'erba sintetica in uscita ascari?
                  Ci sono passato un paio di volte e non ? che tiene molto!
                  Last edited by MariettoK3; 16-10-06, 20:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by MariettoK3
                    P.S: ma di chi sar? stata la brillante idea di mettere l'erba sintetica in uscita ascari?
                    Ci sono passato un paio di volte e non ? che tiene molto!
                    VERO ??!!! ci sono passato pure io li sopra e non tiene una mazza ! e si che il commissario della pit ha detto "? sintetico, non ? erba ! non scivola !"
                    MENO MALE ALLORA !

                    cmq ti ho visto girare ieri ed andavi come un missile ( come le altre volte che ti ho visto ) poi d'un tratto bandiera rossa e non ti ho pi? visto all'appello..........ma almeno tu hai come altri sai cosa fare in quei casi, altri al tuo posto avrebbero fatto una frittata d'ossa

                    cmq mi spiace

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by abezze
                      Grazie FOX75, attendo mail

                      Di nulla!
                      Avviso tutti gli interessati che il mio amico fotografo ha piazzato le foto sul suo blog:



                      Fatevi un giro ispettivo, lui era in autodromo solo la mattina, mi spiace per gli altri.
                      Buona fortuna, spero di esservi stato utile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by vaivaipaolino
                        ne approfitto ancora una volta x salutare tutti...
                        io non ho girato...ma visto il passo che aveva il 70% dei presenti, forse sarei stato di troppo...
                        e poi che voglia avevo di incazzarmi alle 7 con quelli dell'autodromo....
                        cmq ? stato un vero piacere rivedervi tutti...
                        a prestissimo!!!
                        P

                        grande paolino....hai visto che alla fine sono riuscito a venire anche a MONZA...skusami se nn ho potuto scambiare 2 chiacchere, ma purtroppo i tempo erano strettissimi...spero che vieni a rekkia dove staremo proprio tranquilli.......

                        Marietto mi spiace per la tua caduta spero tu nn ti sia fatto niente!!!!.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by abezze
                          Irreducibile Motosan che nonostante avversit? di ogni tipo doveva girare a tutti i costi a Monza...
                          Originally posted by arabykola
                          motosan imperterrito ke voleva girare,peccato la sua moto nn era della stessa idea
                          etticredo....quest'anno a Monza non sono riuscito a girare praticamente niente!!
                          Sono rimasto fino alle 4,30 in box a finire la moto apposta per girare (in una settimana, di notte, ho ricavato una moto da due...+ vari pezzi nuovi + vari pezzi riparati..). Peccato aver sorvolato sul fatto che una batteria ferma da tre mesi avrebbe anche potuto aver la necessit? di una bella ricarica, ma visto che la moto in box l'altra notte si era accesa al primo colpo ero andato in fiducia...

                          Beh...dopo aver dormito 3 ore (con la mano dx "intubata" in un sacchetto freezer con un tubetto di pomata per anestetizzare il dolore che mi tiro dietro dalla botta al mugello...) mi sono avviato senza troppa fiducia per quel di Monza.
                          Alle 9,30 sono in circuito e mi si drizza la pelata a vedere il paddock incredibilmente affollato. Ci faccio la gimkana in mezzo col carrello anche per vedere quelli che conosco. Trovo spazio vicino al gruppo di Paolone/Darren/Hussein con l'addetto che mi ha fatto spostare macchina e carrello per almeno 3 volte.
                          Senza scaricare vado a vedere (sai mai) se riesco a girare: rimasto un unico tagliando per il turno delle 11,30. Cerco di farmi dare un tagliando anche per quello delle 14 ma non c'? stato nulla da fare. Meglio che niente...
                          Scarico la moto e mi metto a montare una nuova pedana sx visto che nella notte ero stato capace di rompere il rinvio di quella vecchia. Grazie davvero a Darren che ha praticamente fatto tutto lui (alla fine ho solo dovuto regolarla, a occhio, e infatti era troppo bassa, e tirare le viti).

                          Mi metto la tuta che ormai sono le 11,25. Bello pronto, giu il cavalletto.......blehhh sput sput sput... la moto non parte: batteria a terra!!

                          Bobo e Pellizzon (grazie per l'aiuto e l'incoraggiamento!!) sono li e cercano di spingermi ma con l'antisaltellamento non c'? niente da fare: il motore non fa nemmeno un giro...!

                          Smontiamo di volata il codone (a qui arrivano in soccorso Cimo e Luckygio...) e appoggiando una batteria che avevo in macchina che uso per alimentare il crono Pellizzon cerca di farmi partire di nuovo. Niente da fare...si vede che anche quella era scarica. Rinuncio.

                          Mi viene in mente che Abezze ha sempre il suo accumate appresso e vado da lui che me lo presta con relative istruzioni. Lo attacco.
                          Visto che il turno non l'ho usufruito, vado a vedere se riesco a convicere gli addetti in ufficio di darmene in cambio uno per le 14. L'ufficio ? chiuso! Vado dall'addetto in pista (quello ganzo che c'? sempre e col quale spesso si scherza....mi pare si chiami Villa...) e chiedo a lui. Gentilissimo e simpatico come sempre mi dice di farmi vedere da lui quando entro che mi avrebbe fatto passare. Bene bene...
                          Mangio un panino tra un saluto e l'altro a quelli che conosco sperando che nel frattempo l'accumate faccia il suo dovere...

                          Alle 13,50 la prova: parte!!!
                          Stacco i cavi... su il codone... su il casco...e via!
                          La moto non la conosco ancora e non s? come si comporter? (ero solo preoccupato di non perdere qualche pezzo...).
                          All'uscita della 1^ variante sento la frizione che slitta. Comincio a mollare il registro e finisco di allentarlo del tutto tra le lesmo.
                          Al serraglio sembra ok: il motore sembra spingere davvero forte (meglio del mio "vecchio"...). Staccata all'ascari e ingresso con vibrazioni fastidiose dovute al cerchio anteriore che mi sono accorto essere ben storto la sera prima (il bello ? che l'ho cambiato apposta all'ultimo minuto... ma questa ? un'altra storia...). Tiro e voglio sentire come va la moto. Sembra davvero ok ma, mi dico, devo fare un paio di giri per sentirmela addosso.

                          Arrivo in parabolica del 2? giro....rossa...fancul'....
                          Sono il primo a fermarmi in corsia box davanti al semaforo. Spengo e respiro.

                          Passano 5 minuti e via si riparte o meglio...si dovrebbe...pigio e splut splut splut....non parte. Illusione finita.

                          Vabbeh...ho fatto tutto quello che potevo, penso, mentre faccio sfilare tutta l'armata brancaleone (ma quanti erano!!??).

                          Arriva il carrattrezzi contromano con su la moto recuperata dalla rossa. L'addetto mi offre un passaggio. Salgo e mi attacco. Guardo la moto che c'? l? di fianco...azz ? quella di Marietto 'co boia...!!! Lui ? l? in fondo alla corsia che l'aspetta con aria tra l'incazzato ed il rasssegnato ma sta bene. Tiriamo giu le moto e mi racconta della disavventura sopra gi? descritta.... mi dispiace tanto per Marietto (oltre alla tanta stima per come guida mi piace molto "a pelle" come persona e gli auguro di coronare il suo sogno...).

                          Mi si avvicina l'amico addetto pista (Villa?) e mi chiede in dialetto che cosa ? successo. Gli spiego (in dialetto..) e lui sapete che fa'?? Chiama con la radio l'addetto in ufficio e gli dice di firmarmi un tagliando ingresso che si toglie di tasca per renderlo valido la prossima volta! Salgo e addirittura mi rimborsano il costo del turno! (ch'el Villa l? el me pias...!!)
                          Poi mi tocca spingere la moto fino al paddock cos? mi faccio una sudata come se avessi girato....
                          Vabbeh...? andata cos?...

                          Caricata la moto vado con Abezze in ascari a vedere un po'...orco boia che casino che c'era in pista! Io ho contato piu di 80 moto (erano le 16,15) nel turno targati.
                          L'anno scorso sono caduto in 1^ variante in una situazione di casino simile: arrivi alle staccate (e a Monza di staccate forti ce ne sono...) e ti trovi mandrie di "sbandati" che non sai prevedere dove vanno e cosa fanno. Ma ? stato gi? detto e non aggiungo altro.

                          Un saluto a tutti quelli che c'erano.
                          Darren (grazie per l'assistenza tecnica)
                          Bobo e Pellizzon (grandi e simpatici oltreche extreme professional... grazie per l'aiuto e l'incoraggiamento)
                          Abezze (professional assistance....)
                          Arabykola missile che gira in 2 minuti alla sua 1^ a Monza (con la moto nera e non piu arancio e con il catalizzatore originale che gli scaldava il mono...)
                          PaoloneK5 sempre simpaticissimmo e sempre piu "dentro" la scimmia della pista (il 4? cilindro ? optional...dai...)
                          Ace in visita ufficiale con la ducati da turismo
                          Hussein e miss
                          Paolino senza moto/sempre a modo
                          Cimo e Luckygio dagli inferi con furore...
                          Lady e yzf-r6-Raffa
                          Poly ("il ritorno" con la moto che si spegne in parabolica...sfiga pure per lui..) Mi dispiace che un appassionato vero come lui non sia piu su daidegas.
                          Albert che ha provato le nuove sospensioni ...ma se gira una volta ogni 4 mesi ....
                          Golf 2000
                          Cobra
                          Se dimentico qualcuno non me ne vogliate.....

                          Adesso ci vuole per forza almeno un'altra uscita prima di dire che la stagione ? finita...

                          Le faccine non le metto che ho sonno....ed ho gi? scritto troppo...ciao e alla prossima..
                          Last edited by Motosan; 16-10-06, 22:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Motosan
                            etticredo....quest'anno a Monza non sono riuscito a girare praticamente niente!!
                            Sono rimasto fino alle 4,30 in box a finire la moto apposta per girare (in una settimana, di notte, ho ricavato una moto da due...+ vari pezzi nuovi + vari pezzi riparati..). Peccato aver sorvolato sul fatto che una batteria ferma da tre mesi avrebbe anche potuto aver la necessit? di una bella ricarica, ma visto che la moto in box l'altra notte si era accesa al primo colpo ero andato in fiducia...

                            Beh...dopo aver dormito 3 ore (con la mano dx "intubata" in un sacchetto freezer con un tubetto di pomata per anestetizzare il dolore che mi tiro dietro dalla botta al mugello...) mi sono avviato senza troppa fiducia per quel di Monza.
                            Alle 9,30 sono in circuito e mi si drizza la pelata a vedere il paddock incredibilmente affollato. Ci faccio la gimkana in mezzo col carrello anche per vedere quelli che conosco. Trovo spazio vicino al gruppo di Paolone/Darren/Hussein con l'addetto che mi ha fatto spostare macchina e carrello per almeno 3 volte.
                            Senza scaricare vado a vedere (sai mai) se riesco a girare: rimasto un unico tagliando per il turno delle 11,30. Cerco di farmi dare un tagliando anche per quello delle 14 ma non c'? stato nulla da fare. Meglio che niente...
                            Scarico la moto e mi metto a montare una nuova pedana sx visto che nella notte ero stato capace di rompere il rinvio di quella vecchia. Grazie davvero a Darren che ha praticamente fatto tutto lui (alla fine ho solo dovuto regolarla, a occhio, e infatti era troppo bassa, e tirare le viti).

                            Mi metto la tuta che ormai sono le 11,25. Bello pronto, giu il cavalletto.......blehhh sput sput sput... la moto non parte: batteria a terra!!

                            Bobo e Pellizzon (grazie per l'aiuto e l'incoraggiamento!!) sono li e cercano di spingermi ma con l'antisaltellamento non c'? niente da fare: il motore non fa nemmeno un giro...!

                            Smontiamo di volata il codone (a qui arrivano in soccorso Cimo e Luckygio...) e appoggiando una batteria che avevo in macchina che uso per alimentare il crono Pellizzon cerca di farmi partire di nuovo. Niente da fare...si vede che anche quella era scarica. Rinuncio.

                            Mi viene in mente che Abezze ha sempre il suo accumate appresso e vado da lui che me lo presta con relative istruzioni. Lo attacco.
                            Visto che il turno non l'ho usufruito, vado a vedere se riesco a convicere gli addetti in ufficio di darmene in cambio uno per le 14. L'ufficio ? chiuso! Vado dall'addetto in pista (quello ganzo che c'? sempre e col quale spesso si scherza....mi pare si chiami Villa...) e chiedo a lui. Gentilissimo e simpatico come sempre mi dice di farmi vedere da lui quando entro che mi avrebbe fatto passare. Bene bene...
                            Mangio un panino tra un saluto e l'altro a quelli che conosco sperando che nel frattempo l'accumate faccia il suo dovere...

                            Alle 13,50 la prova: parte!!!
                            Stacco i cavi... su il codone... su il casco...e via!
                            La moto non la conosco ancora e non s? come si comporter? (ero solo preoccupato di non perdere qualche pezzo...).
                            All'uscita della 1^ variante sento la frizione che slitta. Comincio a mollare il registro e finisco di allentarlo del tutto tra le lesmo.
                            Al serraglio sembra ok: il motore sembra spingere davvero forte (meglio del mio "vecchio"...). Staccata all'ascari e ingresso con vibrazioni fastidiose dovute al cerchio anteriore che mi sono accorto essere ben storto la sera prima (il bello ? che l'ho cambiato apposta all'ultimo minuto... ma questa ? un'altra storia...). Tiro e voglio sentire come va la moto. Sembra davvero ok ma, mi dico, devo fare un paio di giri per sentirmela addosso.

                            Arrivo in parabolica del 2? giro....rossa...fancul'....
                            Sono il primo a fermarmi in corsia box davanti al semaforo. Spengo e respiro.

                            Passano 5 minuti e via si riparte o meglio...si dovrebbe...pigio e splut splut splut....non parte. Illusione finita.

                            Vabbeh...ho fatto tutto quello che potevo, penso, mentre faccio sfilare tutta l'armata brancaleone (ma quanti erano!!??).

                            Arriva il carrattrezzi contromano con su la moto recuperata dalla rossa. L'addetto mi offre un passaggio. Salgo e mi attacco. Guardo la moto che c'? l? di fianco...azz ? quella di Marietto 'co boia...!!! Lui ? l? in fondo alla corsia che l'aspetta con aria tra l'incazzato ed il rasssegnato ma sta bene. Tiriamo giu le moto e mi racconta della disavventura sopra gi? descritta.... mi dispiace tanto per Marietto (oltre alla tanta stima per come guida mi piace molto "a pelle" come persona e gli auguro di coronare il suo sogno...).

                            Mi si avvicina l'amico addetto pista (Villa?) e mi chiede in dialetto che cosa ? successo. Gli spiego (in dialetto..) e lui sapete che fa'?? Chiama con la radio l'addetto in ufficio e gli dice di firmarmi un tagliando ingresso che si toglie di tasca per renderlo valido la prossima volta! Salgo e addirittura mi rimborsano il costo del turno! (ch'el Villa l? el me pias...!!)
                            Poi mi tocca spingere la moto fino al paddock cos? mi faccio una sudata come se avessi girato....
                            Vabbeh...? andata cos?...

                            Caricata la moto vado con Abezze in ascari a vedere un po'...orco boia che casino che c'era in pista! Io ho contato piu di 80 moto (erano le 16,15) nel turno targati.
                            L'anno scorso sono caduto in 1^ variante in una situazione di casino simile Arrivi alle staccate (e a Monza di staccate forti ce ne sono...) e ti trovi mandrie di "sbandati" che non sai prevedere dove vanno e cosa fanno. Ma ? stato gi? detto e non aggiungo altro.

                            Un saluto a tutti quelli che c'erano.
                            Darren (grazie per l'assistenza tecnica)
                            Bobo e Pellizzon (grandi e simpatici oltreche extreme professional... grazie per l'aiuto e l'incoraggiamento)
                            Abezze (professional assistance....)
                            Arabykola missile che gira in 2 minuti alla sua 1^ a Monza (con la moto nera e non piu arancio e con il catalizzatore originale che gli scaldava il mono...)
                            PaoloneK5 sempre simpaticissimmo e sempre piu "dentro" la scimmia della pista (il 4? cilindro ? optional...dai...)
                            Ace in visita ufficiale con la ducati da turismo
                            Hussein e miss
                            Paolino senza moto/sempre a modo
                            Cimo e Luckygio dagli inferi con furore...
                            Lady e yzf-r6-Raffa
                            Poly ("il ritorno" con la moto che si spegne in parabolica...sfiga pure per lui..) Mi dispiace che un appassionato vero come lui non sia piu su daidegas.
                            Albert che ha provato le nuove sospensioni ...ma se gira una volta ogni 4 mesi ....
                            Golf 2000
                            Cobra
                            Se dimentico qualcuno non me ne vogliate.....

                            Adesso ci vuole per forza almeno un'altra uscita prima di dire che la stagione ? finita...

                            Le faccine non le metto che ho sonno....ed ho gi? scritto troppo...ciao e alla prossima..
                            bel report...corry....qui urgono 2 fotarelle

                            IL LOSCO.....



                            HUSSY WORKING


                            IL SAGGIO,IL VISPO e IL LOSCO


                            LA GEISHA


                            GLI INFORTUNATI


                            PROFESSIONAL PEOPLE


                            DDG SPIRIT


                            LA MUSA


                            DISGRAZIA BIKE


                            questa piccola sintesi fotografica ? dedicata a tutti i presenti di DDG.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Io c'ero anche se non conosco molti di voi...

                              ho visto Abezze, AraBRISCOLA, Golf... FINALMENTE ho conosciuto Poly
                              poi ho visto la BOBA e il superpilota... ? sempre un piacere...
                              e finalmente ho fatto 2 turni a Monza anche se interrotti entrambi a met?
                              per paura di centrare qualcuno come purtroppo ? successo a Marietto...

                              Saluto tutti quelli che non ho incrociato e spero di vedervi a Rijeka il 3/4/5
                              novembre

                              ciao ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Purtroppo girare a Monza ? un problema anche con i licenziati...visto che fanno girare quelli con la PROMOSPORT...con i licenziati veri(ELITE)...
                                La PROMOSPORT la fanno in molti per via della assicurazione..ma non ? una licenza vera e propria.....Purtroppo a Monza accade anche questo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X