Il fatto ? semplice.
Gestione di un autodromo di propriet? ACI : le moto gli danno solo che fastidio. Ma sono obbligati a farle girare perch? le moto, ci sono, e i motociclisti anche e se non gli si da il contentino, fanno casino.
Di sbattersi a fare una gestione corretta non gliene frega niente, anzi gli da fastidio e lavoro. Di trarre profitto dalle moto meno che meno. I soldi non gli mancano.
In pi? l'invenzione della regola che si pu? girare da targati come CIRCOLAZIONE TURISTICA con necessit? di essere assicurati. IDIOZIA.
Per questo stesso motivo gli organizzatori esterni classici di giornate in pista tipo BRaghi, Rehm, Rossocorsa ecc.. non riescono ad organizzare perch? se vogliono prendere una giornata e pagare l'assicurazione inclusa per non dover richiedere l'assicurazione o licenza ai piloti, il costo ? esorbitante e le limitazioni fanno il resto.
Poi i piloti... loro hanno la licenza e quindi l'assicurazione. Beh... c'? il CIV... quindi DEVONO provare... sono obbligati a dargli due o tre turni ogni tanto... cos? non si lamentano...
Risultato una ressa incredibile, niente prenotazioni e gestione assurda, fermoni che si spacciano come piloti con la licenza dell'amico, e pericolosit? al limite dell'incredibile.
La condotta in pista poi dei targati ? da CIRCO EQUESTRE. Pi? di quattro giri senza bandiera rossa non dura...
Ragazzi organizziamoci e facciamoci sentire che senn? non si ottiene nulla...
Scriviamo mail in massa all'autodromo di monza...
Pensiamo cosa scrivere, una proposta intelligente, la pensiamo e scriviamo insieme e poi li martelliamo con 3000 mail da utenti diversi e vedrete che qualcosa otterremo.
Vi assicuro che ho scritto diverse volte a loro e qualcosa ho ottenuto come aumentare i turni licenza, diverse volte...
Gestione di un autodromo di propriet? ACI : le moto gli danno solo che fastidio. Ma sono obbligati a farle girare perch? le moto, ci sono, e i motociclisti anche e se non gli si da il contentino, fanno casino.
Di sbattersi a fare una gestione corretta non gliene frega niente, anzi gli da fastidio e lavoro. Di trarre profitto dalle moto meno che meno. I soldi non gli mancano.
In pi? l'invenzione della regola che si pu? girare da targati come CIRCOLAZIONE TURISTICA con necessit? di essere assicurati. IDIOZIA.
Per questo stesso motivo gli organizzatori esterni classici di giornate in pista tipo BRaghi, Rehm, Rossocorsa ecc.. non riescono ad organizzare perch? se vogliono prendere una giornata e pagare l'assicurazione inclusa per non dover richiedere l'assicurazione o licenza ai piloti, il costo ? esorbitante e le limitazioni fanno il resto.
Poi i piloti... loro hanno la licenza e quindi l'assicurazione. Beh... c'? il CIV... quindi DEVONO provare... sono obbligati a dargli due o tre turni ogni tanto... cos? non si lamentano...
Risultato una ressa incredibile, niente prenotazioni e gestione assurda, fermoni che si spacciano come piloti con la licenza dell'amico, e pericolosit? al limite dell'incredibile.
La condotta in pista poi dei targati ? da CIRCO EQUESTRE. Pi? di quattro giri senza bandiera rossa non dura...
Ragazzi organizziamoci e facciamoci sentire che senn? non si ottiene nulla...
Scriviamo mail in massa all'autodromo di monza...
Pensiamo cosa scrivere, una proposta intelligente, la pensiamo e scriviamo insieme e poi li martelliamo con 3000 mail da utenti diversi e vedrete che qualcosa otterremo.
Vi assicuro che ho scritto diverse volte a loro e qualcosa ho ottenuto come aumentare i turni licenza, diverse volte...
Comment