Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata Intera Muggio con Braghi: 350 +IVA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giornata Intera Muggio con Braghi: 350 +IVA

    ...cio?, fanno 420 euro!!!!!!

    Poi non ho ben capito... gli ALTRI, quelli che lo mettono a 320 euro IVA COMPRESA, se non vuoi la fattura mica paghi 266 euro... son sempre 320... OPPURE C'E' CHI FA DIVERSAMENTE?????


    Beh, per la cronaca... LA MEZZA GIORNATA di Braghi e' di 190 + iva (228 euro i.c.)


    Booooh, non volevo fare la figura dello sprovveduto al telefono con Braghi e allora prima di discutere ho preferito chiedere qua nel forum SU COME GIRA IL FUMO....


    Last edited by br1; 28-09-06, 22:20.

  • Font Size
    #2
    Braghi o ? impazzito oppure ? una giornata dedicata a soli licenziati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mugello sar? anche il mugello...ma io con 420 euri mi faccio due giornate intere a vallelunga...che cmq non ? pistarella micio micio bau bau...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bindo
        Braghi o ? impazzito oppure ? una giornata dedicata a soli licenziati

        ...sul loro sito parlano solo di mezzagiornata (190 euro... + IVA se richiesta la Fattura):
        http://www.braghiracing.com/news.asp


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreuno74
          Il mugello sar? anche il mugello...ma io con 420 euri mi faccio due giornate intere a vallelunga...che cmq non ? pistarella micio micio bau bau...
          Prenotato per il 12/10 con Specialbike gionata intera 320 euri, e non sono pochi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi io ho parlato con Braghi e mi ha detto che ? 190 € la mezza. La giornata intera invece ? 350. La mezza rispetto agl'altri organizzatori conviene! E poi Braghi ? ottimo e mi sono sempre trovato splendidamente con lui!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Darbarz
              Ragazzi io ho parlato con Braghi e mi ha detto che ? 190 ? la mezza. La giornata intera invece ? 350. La mezza rispetto agl'altri organizzatori conviene! E poi Braghi ? ottimo e mi sono sempre trovato splendidamente con lui!
              Si, avevo sbagliato nel 1? post... anche il link che avevo messo e riportava al loro sito evidenziava i 190 euro per LA MEZZA.

              Per? quello che NON MI STA BENE ? che il prezzo ? SENZA IVA... e se chiedi Fattura, "ovviamente" ce la mettono....

              Invece gli altri NON LO FANNO (l'IVA ? compresa nel prezzo che paga anche il privato)....


              Anch'io mi son sempre trovato bene con Braghi (a Misano ti danno anche una pastasciutta e bevanda compresi nel prezzo... probabilemente anche al Muggio), per? CON FATTURA si passa dai 320 "soliti" ai loro 450!!!

              ...e poi la cosa ell'IVA non addebitata a chi non chiede Fattura NON E' CHIARA...............


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Beppe998
                Prenotato per il 12/10 con Specialbike gionata intera 320 euri, e non sono pochi....
                e si in effetti anche 320 ? uno sproposito....cmq con specialbike ti troverai benissimo...

                Comment

                X
                Working...
                X