purtroppo per motivi improvvisi di lavoro devo vendere la mia giornata intera a Misano per il 5 ottobre, chi fosse interessato mi pu? contattare al 338.9986540...prezzo non meno di 200 euro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano 5 ottobre...
Collapse
X
-
5 maggio
Originally posted by the rockmi ha chiamato un certo Francesco di Ancona, non so se sia uno di voi, per? ancora non mi ha dato i soldi.....se riesco lo contatto stasera..altrimenti il turno ? di Wolf
Comment
-
Originally posted by lewaonesono io Francesco, il turno ? mio, domattina faccio la ricarica, oggi non ci sono proprio riuscito. anche se sicuramente piover?......
Comment
-
meteo
Originally posted by scamiranchio sar? a Misano gioved?...........
perch? dovete portare sfiga col tempo ???????
Comment
-
per fortuna ci sono andato ieri. Chi ha scritto questo post non ? una persona seria. L'ho contattato subito dopo e non ha dato notizie per tutto il w.e. In ongi caso prima di mettere dei post del genere ci penserei, in modo che la gente non resti fregata. Come non ? neanceh logico che qualcuno lo "freghi" contattando in modo diverso...
Cmq ? andata. La prossima volta maturit?...
Abe, mi spiace, ma ci sar? modo.
Comment
-
Originally posted by wolf-Rper fortuna ci sono andato ieri. Chi ha scritto questo post non ? una persona seria. L'ho contattato subito dopo e non ha dato notizie per tutto il w.e. In ongi caso prima di mettere dei post del genere ci penserei, in modo che la gente non resti fregata. Come non ? neanceh logico che qualcuno lo "freghi" contattando in modo diverso...
Cmq ? andata. La prossima volta maturit?...
Abe, mi spiace, ma ci sar? modo.
Comment
X
Comment