Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit?. il 25 siete riusciti a girare a Franciacorta?
io e miei amici siamo andati lo stesso ma anche se i commissari davano pista agibile non ? entrato nessuno,ci rimborsano la meta da poter usare quando organizzano ancora loro,sicuramente l'anno prossimo.
io e miei amici siamo andati lo stesso ma anche se i commissari davano pista agibile non ? entrato nessuno,ci rimborsano la meta da poter usare quando organizzano ancora loro,sicuramente l'anno prossimo.
io ci avevo fatto il corso il 20... per? lned? pioveva proprio tanto, e difatti credevo che non dessero neppure pista agibile..... vabbh?... mi dipsiace che non abbiate girato e che abbiate preso solo parte dei soldi sborsati!
pesie c'ero anche io ma non ti ho riconosciuto.Io ero da solo con la mia golf con su il 748...
Cmq io sono il 19 a varano e poi a valencia il primo gennaio
Comment