Io........:d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3-4-5 novembre Rijeka: Ultima uscita 2006...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
Originally posted by rabbia-PLAYBIKEVENERDI' FREDDO
SABATO BUONO
DOMENICA OTTIMO
tre giorni spettacolari almeno per noi, ho visto feperis, caniggia...
chi altro mi son perso???
sorry, non mi sono presentato...
Comment
-
Originally posted by rabbia-PLAYBIKEVENERDI' FREDDO
SABATO BUONO
DOMENICA OTTIMO
tre giorni spettacolari almeno per noi, ho visto feperis, caniggia...
chi altro mi son perso???
come si girava? tanto piano o si poteva spingere un pochino?
io ho fatto solo sabato e domenica...sabato effettivamente un po' freschino, anche se non gelido e si poteva girare senza grossi problemi (a parte i paracarri in mezzo alla pista ...ma purtroppo ormai ? sempre cos? )
domenica invece secondo me splendido
temperature decisamente pi? miti e un bell'asfalto...ho fatto anche la garetta, qualificandomi sesto in prova con un bellissimo 44
alla partenza me li sono fumati tutti...solo non ho voluto tirare alla morte col gixxer che avevo all'interno e l'ho lasciato sfilare...a quel punto mi hanno tamponato di brutto
devo essermi trascinato la moto di quello dietro attaccata allo scarico per una ventina di metri...poi per fortuna si ? sganciata ed ho potuto passare indenne la via di fuga....mi son voltato ed ho visto moto e pilota a terra...l'ambulanza che entrava...mi spiace...spero non sia niente di grave...bobo sai niente?
alla seconda partenza non sono riuscito a bissare perch? la moto mi si ? alzata un po' troppo...sono stato dietro ai primi due neanche mezzo giro troppo forti
alla fine ho fatto un discreto 39 basso prendendo ben 17 secondi dai primi, ma dandone una decina al 4?
insomma ho preso una coppetta
ed ho corso con le dunlop gp racer (che da quel che ho capito non sono neppure in mescola )...davvero delle belle gommette...mai una derapatina, begli ingressi sicuri...ottime davvero (grazie pippo )
un paio di correzioni: viste le foto...non me li sono fumati tutti...il primo era pi? avanti, neanche l'avevo visto
e per onor del vero, non sono stato tamponato di brutto...ho stretto un po' troppo una moto che avevo passato in partenza e che probabilmente cercava di passarmi all'esterno...visto stasera sta bene..solo una clavicola rotta per fortuna
e le GP racer SONO in mescolaLast edited by feperis; 10-11-06, 02:04.
Comment
-
Originally posted by rabbia-PLAYBIKEmoto nera?
Comment
-
Originally posted by bindoNo, verde ti sono venuto a trovare col mio amico circa alto come te che ti chiedeva il perch? la sua moto sbacchettasse cosi tanto e che in gara si ? fatto per quasi tutto il rettilineo con la moto infuriata che poi si ? ritirato
mi sono cagato addosso per lui
Comment
-
Originally posted by MASOforse mi hai visto..ci alternavamo sulla Triumph io e Pellizzon..la prossima volta fatti riconoscere....
lui l'avevo riconosciuto, ma la moto no dapprincipio, giravano voci che fosse la nuova aprilia
prossima volta
Comment
-
Originally posted by rabbia-PLAYBIKEcome ti sei trovato??? parlacene un p?...Last edited by feperis; 08-11-06, 08:53.
Comment
-
Originally posted by feperisgrande flavietto che ti sei portato dietro la morosa
come si girava? tanto piano o si poteva spingere un pochino?
ci tengo e quindi pianin pianino le ho fatto veder la pista
Fosse stata un'altra provavo a fare il tempo
Comment
X
Comment